grigor dimitrov

“L’UNIVERSO HA UN PIANO DIVERSO…” – MENTRE SINNER E’ IN CAMPO CON DJOKOVIC, GRIGOR DIMITROV TORNA A FARSI SENTIRE DOPO L'INFORTUNIO AL PETTORALE DESTRO CHE LO HA COSTRETTO A RITIRARSI MENTRE ERA AVANTI 2 SET A ZERO NEGLI OTTAVI CONTRO JANNIK A WIMBLEDON – IL TENNISTA BULGARO HA CONDIVISO LA SUA FOTO DAL LETTO DI OSPEDALE: “DOVERMI RITIRARE È STATO UNO DEI MOMENTI PIÙ DOLOROSI DELLA MIA CARRIERA. IL RECUPERO INIZIA ORA. CI VEDIAMO PRESTO”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da corrieredellosport.it

 

grigor dimitrov

Un infortunio al pettorale destro quando aveva appena pareggiato i conti sul 2-2 del terzo set dopo aver conquistato i primi due nella sfida di ottavi di finale a Wimbledon contro Jannik Sinner ha messo fine ai sogni di Grigor Dimitrov, che fino a quel momento contro il numero uno al mondo stava riuscendo ad esprimere un tennis di altissimo livello.

 

Bellissimo il gesto dell'azzurro, che nel post partita si è quasi scusato per aver vinto in quella maniera e lasciato al bulgaro tutti gli applausi del Centre Court.

 

A qualche giorno dall'accaduto, Dimitrov è tornato a farsi sentire attraverso un post pubblicato sui social.

 

sinner dimitrov

Direttamente dal letto dell'ospedale, Dimitrov ha condiviso le prime parole dopo il ritiro ai Championships: "A volte il cuore vuole andare avanti... ma l'universo ha un piano diverso per noi. Dovermi ritirare da questa partita a Wimbledon è stato uno dei momenti più dolorosi della mia carriera.

 

Grazie per la travolgente ondata di affetto: dalla famiglia, dagli amici, dai fan, dai colleghi, a tutta la comunità del tennis... i tuoi messaggi mi hanno davvero sollevato in questi momenti difficili. Grazie a tutti. Davvero. Il recupero inizia ora. Ci vediamo presto". Tante le reazioni dei colleghi tra cui il like di Carlos Alcaraz e Aryna Sabalenka e i commenti di Jakub Mensik e Lucas Pouille.

sinner dimitrovsinner dimitrov