DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
“L’UNIVERSO HA UN PIANO DIVERSO…” – MENTRE SINNER E’ IN CAMPO CON DJOKOVIC, GRIGOR DIMITROV TORNA A FARSI SENTIRE DOPO L'INFORTUNIO AL PETTORALE DESTRO CHE LO HA COSTRETTO A RITIRARSI MENTRE ERA AVANTI 2 SET A ZERO NEGLI OTTAVI CONTRO JANNIK A WIMBLEDON – IL TENNISTA BULGARO HA CONDIVISO LA SUA FOTO DAL LETTO DI OSPEDALE: “DOVERMI RITIRARE È STATO UNO DEI MOMENTI PIÙ DOLOROSI DELLA MIA CARRIERA. IL RECUPERO INIZIA ORA. CI VEDIAMO PRESTO”
Un infortunio al pettorale destro quando aveva appena pareggiato i conti sul 2-2 del terzo set dopo aver conquistato i primi due nella sfida di ottavi di finale a Wimbledon contro Jannik Sinner ha messo fine ai sogni di Grigor Dimitrov, che fino a quel momento contro il numero uno al mondo stava riuscendo ad esprimere un tennis di altissimo livello.
Bellissimo il gesto dell'azzurro, che nel post partita si è quasi scusato per aver vinto in quella maniera e lasciato al bulgaro tutti gli applausi del Centre Court.
A qualche giorno dall'accaduto, Dimitrov è tornato a farsi sentire attraverso un post pubblicato sui social.
Direttamente dal letto dell'ospedale, Dimitrov ha condiviso le prime parole dopo il ritiro ai Championships: "A volte il cuore vuole andare avanti... ma l'universo ha un piano diverso per noi. Dovermi ritirare da questa partita a Wimbledon è stato uno dei momenti più dolorosi della mia carriera.
Grazie per la travolgente ondata di affetto: dalla famiglia, dagli amici, dai fan, dai colleghi, a tutta la comunità del tennis... i tuoi messaggi mi hanno davvero sollevato in questi momenti difficili. Grazie a tutti. Davvero. Il recupero inizia ora. Ci vediamo presto". Tante le reazioni dei colleghi tra cui il like di Carlos Alcaraz e Aryna Sabalenka e i commenti di Jakub Mensik e Lucas Pouille.
sinner dimitrov
sinner dimitrov
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…