
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
GIMENEZ GOL ALL'ULTIMO MINUTO, L'ESULTANZA DI TABAREZ COMMUOVE IL MONDO – L’URUGUAY BEFFA L’EGITTO DI CUPER E SALAH (RIMASTO IN PANCHINA TUTTA LA GARA) – LA "CELESTE" NON BRILLA, EL SHENAWY NEGA DUE VOLTE IL GOL A CAVANI, POI E’ IL COLPO DI TESTA DEL DIFENSORE DELL’ATLETICO AD ABBATTERE IL MURO EGIZIANO - LA SOFFERTA GIOIA DI TABAREZ, IN LOTTA CON UNA NEUROPATIA...
Da gazzetta.it
All'ultimo respiro, l'Uruguay abbatte il muro dell'Egitto. A Ekaterinburg, la nazionale allenata da Tabarez non brilla, spreca tanto, ma al 90' porta a casa tre punti pesanti grazie al colpo di testa di Gimenez. Senza Salah, rimasto in panchina per tutta la partita, l'Egitto non poteva fare molto di più. Ora Russia e Uruguay guidano il girone A con tre punti a testa.
Nei primi 45 minuti, la Celeste sbatte contro un muro: sono pochi gli spazi nella metà campo dell'Egitto. Quando poi capita un pallone giocabile in area, Cavani e Suarez non sono precisi, quasi bloccati dalla pressione. L'occasione divorata dall'attaccante del Barcellona al 24' è colossale: la palla gli arriva sui piedi sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ma il "Pistolero" da due passi calcia male e centra l'esterno della rete. È ancora Suarez, in apertura di ripresa, a sfiorare il vantaggio: palla di Cavani, controllo e tiro del numero nove respinto con un ginocchio da El Shenawy.
L'Uruguay è lento e prevedibile. Per la punta del Barça è un pomeriggio nero perché al 74' ha un'altra grande chance che spreca: solo davanti al portiere egiziano, tenta un improbabile dribbling e non calcia. El Shenawy si ripete all'82' su Cavani: destro al volo da fuori area dell'attaccante del Psg e gran tuffo del portiere che mette in angolo. Poco dopo, ancora "Matador" pericoloso: palo su punizione. Il gol è nell'aria e arriva al 90', su calcio d'angolo: è vincente il colpo di testa di Gimenez. Finisce 1-0. Martedì Russia-Egitto e mercoledì Uruguay-Arabia Saudita.
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…