
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
PER SPEZZARE GLI HATERS, BISOGNA RISVEGLIARE I GENITORI - IL CENTROCAMPISTA DEL CAGLIARI DUNCAN REPLICA ALL’ODIATORE DA TASTIERA CHE LO AVEVA RICOPERTO DI INSULTI RAZZISTI: “LA COLPA NON E’ SUA MA DEI GENITORI” - LA MAMMA DEL TIFOSO, MORTIFICATA, SI SCUSA – LA RISPOSTA DEL CALCIATORE: “ACCETTO LE SUE SCUSE PERCHÉ HA CAPITO L'ERRORE E HA CERCATO DI SISTEMARE. DELLE FRASI RAZZISTE MI INTERESSAVA POCO MA…”
Insulti razzisti al centrocampista del Cagliari Alfred Duncan da parte di un sostenitore di un'altra squadra. E ora la mamma del ragazzo che sui social ha attaccato il 28enne ghanese si scusa per suo figlio. Duncan di fronte al primo assalto non si era scomposto e aveva risposto sui social con molta eleganza: "La colpa non è sua ma dei genitori - questo il primo commento del giocatore del Cagliari -. L'educazione è la chiave. Insegna ai tuoi figli come pensare e non che cosa pensare".
Ora le scuse della mamma del tifoso. Lo riporta lo stesso Duncan su Instagram: "Ha chiesto scusa sia a me sia al Cagliari - spiega il giocatore - accetto le sue scuse perché ha capito l'errore e ha cercato di sistemare. Delle frasi razziste mi interessava poco ma i genitori non si toccano mai. Dobbiamo sapere che dietro i giocatori ci sono persone che hanno fatto dei sacrifici per arrivare dove si trovano. Questo deve essere una lezione perché siamo il riflesso dei nostri figli".
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…
FLASH! – QUESTA VOLTA, LA NATO FA SUL SERIO. SE L’ITALIA NON SI ADEGUA ALLE NUOVE REGOLE A PARTIRE…
FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA…
DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE,…
DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL…