DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
(ANSA) "Tutti ormai conoscono la verità, che la famiglia Berlusconi è intenzionata a vendere il Monza a fine stagione. E la candidatura di Galliani al Senato è solo per dargli una pensione" Cateno De Luca, leader del movimento "Sud chiama Nord", in corsa come avversario di Galliani alle suppletive in Brianza per il seggio al Senato che fu di Silvio Berlusconi, ha commentato le notizie sulle trattative per la vendita della squadra e la smentita di Fininvest.
"Nulla di nuovo sotto il sole, dopo la scelta della famiglia Berlusconi di non sostenere più economicamente Forza Italia - ha proseguito De Luca - figuriamoci se continuavano a finanziare con oltre 70 milioni di euro l'anno al Monza". "Tutti sanno che questo collegio del Senato è un gentile ben servito ad Adriano Galliani per i servigi garantiti alla famiglia Berlusconi", ma "dispiace che il nobile sport del calcio e i tifosi del Monza siano stati strumentalizzati", per una "campagna elettorale che lo stesso Galliani non avrebbe mai voluto affrontare, come testimoniato dalla totale assenza di uno specifico programma per la Brianza" ha concluso.
adriano galliani - campagna elettorale a monza
Fininvest, 'nessuna trattativa per la vendita del Monza'
(ANSA) Fininvest smentisce le voci di una vendita del Monza calcio ad un fondo giapponese, pubblicata su Repubblica.it. 'Si tratta di notizia assolutamente falsa e completamente destituita di qualsiasi fondamento - dice un portavoce di Fininvest - Non c'è alcun dialogo in corso con una controparte giapponese, non è stata ultimata nessuna due diligence, non è stata posta nessuna base per una trattativa".
Fonti vicine al gruppo osservano poi che la notizia 'esce in coincidenza con le elezioni suppletive al Senato' nel collegio di Monza e della Brianza dove era stato eletto Silvio Berlusconi e per il quale è candidato anche per il centrodestra Adriano Galliani, che si svolgeranno domenica e lunedì.
cateno de lucacateno de lucaADRIANO GALLIANI BALLA CON IL PAPU GOMEZmarta fascina luigi berlusconi adriano galliani paolo berlusconi SILVIO BERLUSCONI ADRIANO GALLIANI ALLO STADIO DI MONZApier silvio berlusconi marta fascina luigi berlusconi adriano galliani paolo berlusconi cateno de luca
Ultimi Dagoreport
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…
FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…