
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
“LA LAZIO SPESSO FINISCE DIETRO DI NOI IN CLASSIFICA”; “NERVOSO PER LA COPPA ITALIA? E’ A FORMELLO” – SI ACCENDE LA POLEMICA TRA GASPERINI E LA PANCHINA DELLA LAZIO – IL VICE DI SIMONE INZAGHI, MASSIMILIANO FARRIS: “IL NERVOSISMO NON ARRIVAVA DA NOI. FORSE SONO STATI SEGNATI DALLA COPPA ITALIA CHE È BEN ESPOSTA A FORMELLO IN BACHECA E ORA LI PASSIAMO IN CLASSIFICA..."
Il secondo round in quattro giorni, tra Atalanta-Lazio, è dei biancocelesti. A Bergamo finisce 3-1 con i gol di Marusic, Correa e Muriqi. Ai microfoni di Dazn, il vice di Simone Inzaghi (ancora senza voce), Massimiliano Farris, ha commentato:
“La qualità di Luis Alberto è conosciuta a tutti, ma fa piacere la sua disponibilità dopo l’intervento chirurgico. Mercoledì siamo mancati in lucidità nei momenti chiave, ma ormai è andata.
Oggi era importante mettersi con le grandi, ci siamo presi questa vittoria più che meritata. Cerchiamo sempre un approccio importante subito all’inizio, ma li abbiamo anche subiti i gol nelle prime battute. La Lazio ha grande forza mentale, la sfida con l’Atalanta è un classico, abbiamo vinto la Coppa Italia contro di loro e ora li passiamo in classifica”.
La risposta a Gasperini
“Se vedi la gioia di tutti i compagni di squadra che abbracciano Pereira e Muriqi è veramente bello. Fisicamente stiamo bene. Lazzari, Luis Alberto, Immobile hanno coperto il dolore con antidolorifici e fasciature. Le loro qualità però, si sono viste. La tensione? Atalanta-Lazio è un classico, ma il nervosismo non arrivava da noi. Forse, visto che ne parlano sempre, sono stati segnati dalla Coppa Italia che è ben esposta a Formello in bacheca. C’è adrenalina, ma nessun corpo a corpo. Può volare qualche parola, ma è tutto finito".
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…