DAGOREPORT - A GUARDARE I TIGGÌ RAI, E LEGGERE I GIORNALONI PRO-MELONI, CON IL FERMO DI YOUSSEF…
“LA PIU’ GRANDE OLIMPIADE DI SEMPRE” – “MEGALO’” MALAGO’ SI GODE IL RECORD DI MEDAGLIE E SI SCATENA (E "SBOCCIA") NELLA FESTA A CASA ITALIA: VIDEO – ANCHE MARIONE ADINOLFI, CHE NON AVEVA LESINATO BORDATE CONTRO IL NUMERO 1 DEL CONI, SI ARRENDE: “RITIRO TUTTO. DOPO L’ORO NELLA 4X100 MALAGÒ È DIO (VABBÈ, MI SONO FATTO PRENDERE DALL’ENTUSIASMO PER LA STAFFETTA, ANCHE MENO…)" – VIDEO
Ritiro tutto. Dopo questa Malagò è Dio (vabbè, mi sono fatto prendere dall’entusiasmo per la staffetta, anche meno…ma congratulazioni a tutti e viva l’Italia).
— Mario Adinolfi (@marioadinolfi) August 6, 2021
https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/fortuna-malago-rsquo-manda-tilt-mario-adinolfi-278916.htm
Da gazzetta.it
"La più grande Olimpiade di sempre”. Giovanni Malagò era allo stadio olimpico e ha applaudito l’incredibile oro della 4x100, la 10ª medaglia d’oro di questa spedizione da record per l’Italia all’Olimpiade, la quinta per l’atletica. “Sono orgoglioso di tutta la delegazione, atleti, tecnici e dirigenti, e di questa meravigliosa squadra che ha dato un’altra grande felicità all’Italia, dopo gli Europei di calcio, regalando emozioni fortissime al nostro Paese e a tutti gli italiani che tanto hanno sofferto in questi ultimi due anni per il Covid” ha detto il Presidente del Coni attraverso un comunicato diffuso a Casa Italia.
MATTARELLA
Malagò aveva ricevuto anche la telefonata di congratulazioni del presidente della Repubblica Sergio Mattarella. “Sono orgoglioso di voi, vi aspetto al Quirinale” aveva detto il capo dello Stato al presidente del Coni. Mattarella aveva chiesto anche di poter parlare con Jacobs, Tortu, Patta e Desalu, ma le norme Covid lo hanno impedito.
festa a casa italia per le vittorie di tamberi e jacobs giovanni malago
MALAGO' ROSSI VIVIANI
giovanni malagò foto mezzelani gmt003
giovanni malagò foto mezzelani gmt004
DAGOREPORT - A GUARDARE I TIGGÌ RAI, E LEGGERE I GIORNALONI PRO-MELONI, CON IL FERMO DI YOUSSEF…
DAGOREPORT – MARATTIN S-CATENATO! IL DEPUTATO EX RENZIANO POTREBBE APPRODARE NEL CENTRODESTRA…
DAGOREPORT - GIORGIA D'ARABIA, PRIMA DI DECOLLARE PER IL SUO BLITZ IN KUWAIT (A CACCIA DI PETROLIO,…
FLASH – PRENDETE I POPCORN: IL 9 NOVEMBRE CI SARÀ LA RESA DEI CONTI FINALE TRA URBANO CAIRO E…
FLASH! - S'E' APERTO L'UFFICIO DI COLLOCAMENTO AL MINISTERO DELL'ECONOMIA? - SI REGISTRA UN CERTO…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI NON SE LO ASPETTAVA DI FINIRE SBATTUTA COME UN UOVO DA CARLO MESSINA -…