matilde galli flavio cobolli

"LA PROSSIMA VOLTA RESTI A CASA": LA BATTUTA DI FLAVIO COBOLLI ALLA FIDANZATA MATILDE GALLI DOPO LA FINALE DELL'ATP 500 DI MONACO DI BAVIERA, PERSA CONTRO L'AMERICANO BEN SHELTON – L’AZZURRO NUMERO 13 DEL MONDO HA SCHERZATO NELL'INTERVISTA IN CAMPO, RIVOLGENDOSI ALLA FIDANZATA MATILDE GALLI: "IERI HO ANCHE CHIAMATO LA MIA RAGAZZA E LE HO DETTO 'PER FAVORE NON FARMI PERDERE'. MA L’HA FATTO, QUINDI MAGARI ALLA PROSSIMA FINALE…” - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da adnkronos.com

 

flavio cobolli

Niente da fare per Flavio Cobolli. L'azzurro ha perso la finale dell'Atp 500 di Monaco contro Ben Shelton oggi, domenica 19 aprile, ma ha cercato di sorridere al termine del match. "Ieri - ha spiegato il tennista romano ai microfoni del torneo nella classica intervista post partita - ho chiamato la mia fidanzata e le ho detto ‘Ti prego, non farmi perdere', ma lei lo ha fatto.

 

Quindi, forse, alla prossima finale resta a casa". Una simpatica battuta con cui l'azzurro si è rivolto alla fidanzata Matilde Galli (giunta a Monaco per supportarlo e puntualmente inquadrata dalle telecamere) per ringraziarla a modo suo, insieme a tutte le persone a lui più vicine.

flavio cobolliFLAVIO COBOLLI matilde galli flavio cobolli