gravina stadio maradona di napoli

“LA RUSSIA È PRONTA A OSPITARE EURO 2032 AL POSTO DELL'ITALIA” - IL PRESIDENTE DELLA FEDERCALCIO DI MOSCA DYUKOV SGANCIA LA PROVOCAZIONE BOMBA NEL CASO IN CUI L'ITALIA PERDA IL DIRITTO A OSPITARE IL TORNEO A CAUSA DEL PROBLEMA DEGLI STADI - L'UEFA HA APPROVATO FINORA SOLO UNA DELLE 10 SEDI PROPOSTE DALL’ITALIA. L'INTERO TORNEO POTREBBE ESSERE ASSEGNATO ALLA TURCHIA, CO-ORGANIZZATRICE DELLA COMPETIZIONE...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

gravina stadio maradona di napoli

(ANSA) - ROMA, 27 OTT - "La Russia è pronta a ospitare Euro 2032 al posto dell'Italia". L'annuncio dal tono di provocazione è del presidente della Federcalcio di Mosca, Alexander Dyukov, al sito russo Sport.ru.

 

Alla domanda su cosa potrebbe succedere nel caso "l'Italia perdesse il diritto a ospitare il torneo a causa del problema degli stadi", Dyukov ha risposto seccamente dando la disponibilità piena di Mosca. "L'Uefa - sostiene il sito russo - ha approvato solo una delle 10 sedi proposte, mentre l'intero torneo potrebbe essere assegnato alla Turchia, co-organizzatrice con l'Italia della competizione". (ANSA).

Alexander Dyukov