DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E…
“LA SCHERMA MI HA DATO TUTTO. MA IN CAMBIO HA CHIESTO IL CONTO… PEZZO PER PEZZO” – ALDO MONTANO È STATO RICOVERATO IN OSPEDALE PER UN INFORTUNIO ALLA SPALLA: “NON È LA PRIMA RIPARAZIONE… E NON SARÀ L’ULTIMA” – L’ANNO SCORSO, L’EX SCHERMIDORE SI ERA OPERATO ALL’ANCA – NEL 2022, RIVELÒ: “MI DEVO RIMETTERE A POSTO PER FARE LA MIA SECONDA PARTE DI VITA, DEVO FARE IL TAGLIANDO, È UN PO' PRESTO MA HO USURATO PARECCHIO IL MIO CORPO E I KILOMETRI SI SENTONO TUTTI…”
Estratto dell’articolo di Sara Leombruno per www.fanpage.it
Con un post pubblicato su Instagram, Aldo Montano ha fatto sapere di essere stato ricoverato in ospedale a Sassuolo per un infortunio alla spalla dovuto alla scherma. Lo sportivo ed ex concorrente del Grande Fratello Vip ha ringraziato lo staff medico del nosocomio. Poi, un incoraggiamento rivolto a se stesso: "I guerrieri non si fermano, cadono, si rialzano e ripartono".
PERCHÉ ALDO MONTANO È STATO RICOVERATO IN OSPEDALE
"Work in progress… again! La scherma mi ha dato tutto. Medaglie, emozioni, soddisfazioni. Ma in cambio ha chiesto il conto… pezzo per pezzo". Con queste parole, Aldo Montano ha esordito nel carosello pubblicato su Instagram in cui aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute dopo il ricovero in ospedale. L'ex del GF ha subito un infortunio alla spalla: "Oggi è il turno della spalla: pit stop tecnico con il mitico Prof. Giuseppe Porcellinie lo staff top dell’Ospedale di Sassuolo. Un altro passaggio obbligato per tornare a sentirmi al 100%—dentro e fuori dalla pedana".
[…] AL SUO FIANCO OLGA PLACHINA E I FIGLI
Come accadde 1 anno fa a seguito di un'operazione, a sostenere Aldo Montano c'è stata ancora una volta la sua famiglia, composta dalla moglie Olga Plachina, campionessa olimpica di atletica, e i figli Olimpia e Mario Jr. Nel 2022 a Verissimo raccontò che si sarebbe dovuto sottoporre anche ad un'altra operazione alla spalla: "Mi devo rimettere a posto per fare la mia seconda parte di vita, devo fare il tagliando, è un po' presto ma ho usurato parecchio il mio corpo e i kilometri si sentono tutti. È arrivato il momento anche di pensare al dopo in cui non ci saranno pedane, gare e competizioni ma ci saranno tante altre belle cose che mi voglio godere e così riesco a godermi tutto con grande difficoltà", disse.
aldo montano in ospedale 2
aldo montano in ospedale 1
aldo montano in ospedale 3
DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E…
DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E…
DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA…
DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI…
DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…