DAGOREPORT – IL MONDO È SULL'ORLO DEL PRECIPIZIO: QUEI DUE GENI DEL MALE NETANYAHU E PETE HEGSETH…
LA LA LANDO! A SINGAPORE TRIONFA LANDO NORRIS SU McLAREN: BATTUTI VERSTAPPEN E PIASTRI. UNA GRANDE OCCASIONE MANCATA PER LA FERRARI: LECLERC CHIUDE QUINTO DOPO UN'OTTIMA SECONDA PARTE DI GARA, SAINZ FINISCE SETTIMO - MAX VERSTAPPEN, SECONDO AL TRAGUARDO, SORRIDE. QUESTI 18 PUNTI GLI CONSENTONO DI RESTARE A +52 SU NORRIS A 6 GARE DALLA FINE… - VIDEO
Giusto Ferronato per gazzetta.it - Estratti
Missione compiuta, ma con qualche brivido. Lando Norris ha dominato e vinto il GP di Singapore che non poteva e doveva fallire. Non poteva perché era una delle ultime occasioni di recuperare punti in classifica a Max Verstappen. E non doveva perché con questa super McLaren sarebbe stato un delitto non farcela.
Lando l’ha portata a casa, ma non senza qualche rischio perché in un paio di occasioni, con un vantaggio superiore ai 25 secondi, ha rischiato di sbattere e mandare all’aria un weekend che ha tenuto in pugno dalla seconda sessione di prove libere.
C’è però anche un’altra morale al termine di questa gara, ed è il sorriso a 32 denti di Max Verstappen, secondo al traguardo. Un sorriso che la dice lunga sulla situazione iridata. L’olandese ha minimizzato da campione i danni, intesi come una Red Bull che non ha più il passo vincente di inizio stagione. Questi 18 punti gli consentono di restare a +52 a 6 gare dalla fine.
DAGOREPORT – IL MONDO È SULL'ORLO DEL PRECIPIZIO: QUEI DUE GENI DEL MALE NETANYAHU E PETE HEGSETH…
DAGOREPORT - MENTRE LEONARDINO VA OLTRE LUXOTTICA E LANCIA IL GIN SHIRABI (IN MEMORIA DELLA…
DAGOREPORT – LA NOTIZIA PIÙ IMPORTANTE DELLE ULTIME ORE È QUELLA PUBBLICATA DA “CNBC”: L’IRAN, ALLA…
DAGOREPORT – ALL'ARMI, SIAM GIUSTIZIALISTI! - OGGI ALLE 18, ANNUNCIATA DAI GORGHEGGI DI SAL DA…
DAGOREPORT - FINIRÀ COSÌ: IL MUSULMANO SCIITA GIAFAR AL-SIQILLI, ALIAS PIETRANGELO BUTTAFUOCO, PUÒ…
DAGOREPORT – LA ‘’SCOMPARSA DELLE NOTIZIE’’ NON BASTA PIÙ AL MINCULPOP DELL’ERA MELONONIANA - ECCO…