
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
"LASCIATE IN PACE ALLEGRI" - LAPO ELKANN SCATENATISSIMO SU TWITTER SUONA LA CARICA PER LA PARTITA DI STASERA TRA JUVENTUS E SPORTING LISBONA E DIFENDE A SPADA TRATTA ALLEGRI: "ABBIAMO BISOGNO DEL SUO IMPEGNO E GRINTA DA DARE ALLA SQUADRA. LA STAGIONE NON È FINITA, I CONTI SI FANNO A FINE STAGIONE CHE VI PIACCIA O MENO E NON È GIUSTO METTERE TUTTE LE COLPE SU DI LUI"
Allegri lasciatelo in pace che vi piaccia ho meno dobbiamo vincere e abbiamo bisogno del suo impegno e grinta da dare alla squadra la stagione non è finita i conti si fanno a fine stagione che vi piaccia ho meno non è giusto mettere tutte le colpe su di lui . #focussuvincere
— Lapo Elkann (@lapoelkann_) April 20, 2023
Estratto da www.tuttosport.it
E' un Lapo Elkann scatenato quello che incita, a colpi di tweet, la Juventus nella trasferta di Lisbona contro lo Sporting valida per l'accesso alle semifinali di Europa League. […] "Allegri e tutta la Juventus, dai giocatori a tutti, credo e crediamo in voi: dovete VINCERE domani per i colori che portate sulla nostra amata maglia della Juventus. Tornate vincenti". Arrivate le prime critiche al post, l'imprenditore italiano risponde subito per le rime: "La Juve deve essere vincente con Allegri o senza Allegri perché la Juventus è la Juventus. Una GRANDE e GLORIOSA SQUADRA". Poi le prime risposte a chi contesta il lavoro del tecnico, chiedendo il suo esonero: "Lasciatelo lavorare, la stagione non è finita e i conti si fanno alla fine".
Lapo a difesa di Max Allegri
Il secondo tweet pubblicato è a totale difesa dell'operato di Max Allegri: "Allegri lasciatelo in pace, che vi piaccia o meno dobbiamo vincere e abbiamo bisogno del suo impegno e grinta da dare alla squadra. La stagione non è finita, i conti si fanno a fine stagione che vi piaccia o meno e non è giusto mettere tutte le colpe su di lui. #focussuvincere". Anche qui, arrivano le prime critiche ai post di Lapo che risponde difendendo anche l'operato della società bianconera: "La dirigenza è seria e fa un lavoro duro in un momento in cui ci attaccano tutti".
L'invito dell'imprenditore italiano è rivolto soprattutto nell'evitare le polemiche "concentriamoci su vincere e non su fare polemiche" […]L'augurio di Lapo è sicuramente comune a tutti i sostenitori bianconeri: "Solo UNITI si vincerà e si tornerà ad essere i numeri 1". […]
Lapo Elkann con gli occhiali di Italia Independent
del piero lapo elkann
LAPO ELKANN FONDAZIONE LAPS
lapo elkann
lapo elkann 2
LAPO ELKANN A VERISSIMO
lapo elkann
lapo elkann 19
LAPO ELKANN SU CHI
john lapo elkann
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…