FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
Elmar Burchia per “Corriere.it”
Laura Barriales, 32 anni, sarà la nuova madrina di Juventus Tv. Un «nuovo acquisto iberico dopo El Rey León Llorente e Alvaro Morata», si legge sul sito ufficiale della società. L’esordio sulla televisione tematica: il prossimo sabato, nella sfida della Juve contro il Sassuolo.
Il cuore sportivo della showgirl di León, che subentra a Cristina Chiabotto, pare però diviso: per metà bianconero e per metà madridista, come lei stesso ha ammesso.
E poi c’è il Napoli: «Mi sono arrivati un po’ di insulti sui social perché in passato ho fatto interviste per il Napoli, ma io sono sempre stata juventina», precisa. Il 29 luglio su Twitter ancora scriveva: «Guardando la partita del #Napoli... Qui tutti tifano #Galatasaray... Suerte Napoli!!! Vamos #Benitez!!!»
E molti fan della Juve ricorderanno quella foto pubblicata su Instagram qualche mese fa: il suo nome sulla maglia del Napoli e la scritta «Vamos!». Nel video di presentazione, la ex valletta di Controcampo (ed ex di Sete Gibernau) spiega che la sua squadra «estera» è sempre stata la Juventus, «da quando ancora giocava Zidane». Laura ha poi una domanda (poco originale) per Allegri: «Gli vorrei chiedere se si sente orgoglioso della squadra, visto che l’ha ereditata da Conte».
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…
DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI…
DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA…