ezequiel pocho lavezzi

COME STA LAVEZZI? SULLA TV ARGENTINA DESCRIVONO IL "POCHO" "ANGOSCIATO E DEPRESSO": COLPA DI UNA TRUFFA E DI UN TRADIMENTO DA PARTE DI UN CARO AMICO DI CUI SI FIDAVA CIECAMENTE - SECONDO IL QUOTIDIANO "LA NACION", L’EX ATTACCANTE DEL NAPOLI È STATO TRASFERITO IN UN CENTRO PSICHIATRICO. ALCUNI POLIZIOTTI HANNO DOVUTO SCORTARE L'AMBULANZA CHE LO TRASPORTAVA, POICHÉ L'EX GIOCATORE "ERA AGGRESSIVO"

Da corrieredellosport.it - Estratti

EZEQUIEL LAVEZZI

 

 

Ancora indiscrezioni sulle condizioni di salute di Ezequiel Lavezzi. Stando a quanto spifferato in tv dal giornalista argentino Juan Etchegoyen, l'ex attaccante "ha avuto una forte ricaduta a causa di una situazione che lo tormenta da mesi.  Un problema che lo angoscia e che non riesce a superare. È stato truffato da un caro amico, ha perso un'elevata somma di denaro. Un tradimento economico e personale da parte di una persona di cui si fidava tantissimo e non riesce a riprendersi. È angosciato e depresso".

 

 

Lavezzi ricoverato: come sta oggi l'ex calciatore

ezequiel lavezzi

Secondo il quotidiano La Nacion, Lavezzi è stato trasferito alla Clinica Dharma, un centro psichiatrico a Boedo. Alcuni poliziotti hanno dovuto scortare l'ambulanza che lo trasportava, poiché l'ex giocatore "era aggressivo" ed è stato pertanto necessario l'aiuto degli agenti per effettuare con successo il trasferimento. In precedenza il Pocho si trovava in un'altra struttura per affrontare i suoi problemi legati all'ipomania.

ezequiel lavezzi alejandro mazzoni lavezzi

 

Alejandro Mazzoni ezequiel lavezziezequiel lavezzi trasportato in ospedalelavezziezequiel lavezzi