atalanta lazio gasperini caicedo

MUCCHIO SELVAGGIO PER LA CHAMPIONS – LAZIO E ATALANTA VINCONO IN TRASFERTA E RAGGIUNGONO LA ROMA AL QUINTO POSTO: IL MILAN, QUARTO, HA SOLO UN PUNTO IN PIU’. L’INTER, TERZA, CORRE IL RISCHIO DI ESSERE RISUCCHIATA NELLA BAGARRE –  ANCHE LA SAMP E’ IN PIENA CORSA – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Filippo Di Chiara per www.gazzetta.it

 

gasperini

Se sarà una volata da brividi lo sapremo tra qualche giornata, di sicuro dopo 22 turni c’è una bellissima euro-ammucchiata per la Champions. Ipotizzando già col pass in tasca Juve e Napoli, e con l’Inter di Spalletti terza ma ormai con uno sguardo attento a quanto le accade alle spalle, per l’ultimo posto che dà accesso alla Champions League ci sono quattro squadre in un solo punto: Milan a quota 36 e poi, in ordine di classifica, Atalanta, Roma e Lazio a 35.

 

Dietro la Sampdoria, a 33. L’"intrusa" sarebbe la banda di Gasperini, ma considerarla tale è un errore: in 14 giornate ha ottenuto 29 punti, più di due a partita, trovando il tempo di buttare fuori la Juve dalla Coppa. Percassi fa il pompiere e parla di salvezza ma in fondo sogna ad occhi aperti. Come Gasperini e una intera città.

caicedogasperini alla mourinho

 

ATALANTA GASPERINI