lazio roma

LA LAZIO VA AVANTI, LA ROMA VA A CASA: DECISIVO UN RIGORE DI ZACCAGNI A INIZIO SECONDO TEMPO PER FALLO DI HUIJSEN - SARRI È IN SEMIFINALE DI COPPA ITALIA. FINALE DI FUOCO: UNA BOTTIGLIETTA COLPISCE BOVE AL MOMENTO DELLA SOSTITUZIONE. POI VENGONO ESPULSI PEDRO, AZMOUN E MANCINI – MOURINHO: “E’ UN RIGORE DEL CALCIO MODERNO, DATO DAL VAR. SONO UN PO’ DELUSO DA QUALCHE GIOCATORE, A LIVELLO INDIVIDUALE. NON FACCIAMO CROSS…”

Estratti da gazzetta.it

lazio roma

Ancora un successo della Lazio, ancora la Coppa Italia maledetta per la Roma. Dopo gli ultimi successi nella finale del 2013 e nella semifinale del 2017, i biancocelesti si aggiudicano anche questo quarto di finale, andandosi ora a giocare la semifinale contro la vincente tra Juventus e Frosinone. A decidere il derby è stato un rigore di Zaccagni su un’ingenuità di Huijsen, ma a conti fatti la Lazio ha meritato la vittoria finale, quantomeno per averci provato con più coraggio della Roma.

 

 

 

 

 

BOTTIGLIATA DAGLI SPALTI, COLPITO BOVE AL MOMENTO DELLA SOSTITUZIONE

Da gazzetta.it - Estratti

lazio roma zaccagni

Grave episodio al minuto 31 della ripresa, quando Bove è stato colpito da una bottiglietta lanciata dagli spalti sul lato della Tribuna Tevere mentre rientrava in panchina al momento del cambio con El Shaarawy: il centrocampista giallorosso è caduto a terra ma si è prontamente rialzato, andando poi a sedersi in panchina per il prosieguo della gara con la Lazio.

lazio roma bove colpito dalla bottiglietta