FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È…
LA LAZIO VA AVANTI, LA ROMA VA A CASA: DECISIVO UN RIGORE DI ZACCAGNI A INIZIO SECONDO TEMPO PER FALLO DI HUIJSEN - SARRI È IN SEMIFINALE DI COPPA ITALIA. FINALE DI FUOCO: UNA BOTTIGLIETTA COLPISCE BOVE AL MOMENTO DELLA SOSTITUZIONE. POI VENGONO ESPULSI PEDRO, AZMOUN E MANCINI – MOURINHO: “E’ UN RIGORE DEL CALCIO MODERNO, DATO DAL VAR. SONO UN PO’ DELUSO DA QUALCHE GIOCATORE, A LIVELLO INDIVIDUALE. NON FACCIAMO CROSS…”
Estratti da gazzetta.it
Ancora un successo della Lazio, ancora la Coppa Italia maledetta per la Roma. Dopo gli ultimi successi nella finale del 2013 e nella semifinale del 2017, i biancocelesti si aggiudicano anche questo quarto di finale, andandosi ora a giocare la semifinale contro la vincente tra Juventus e Frosinone. A decidere il derby è stato un rigore di Zaccagni su un’ingenuità di Huijsen, ma a conti fatti la Lazio ha meritato la vittoria finale, quantomeno per averci provato con più coraggio della Roma.
BOTTIGLIATA DAGLI SPALTI, COLPITO BOVE AL MOMENTO DELLA SOSTITUZIONE
Da gazzetta.it - Estratti
Grave episodio al minuto 31 della ripresa, quando Bove è stato colpito da una bottiglietta lanciata dagli spalti sul lato della Tribuna Tevere mentre rientrava in panchina al momento del cambio con El Shaarawy: il centrocampista giallorosso è caduto a terra ma si è prontamente rialzato, andando poi a sedersi in panchina per il prosieguo della gara con la Lazio.
FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È…
MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI…
FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA…
CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA…
DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA…
DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…