
FLASH! - COME REAGIRE ALLA TERZA GUERRA MONDIALE DI TRUMP? PIU’ CHE UNA WEB-TAX SULLE BIG TECH, PER…
LA LAZIO RALLENTA LA CORSA DELL’ATALANTA - DOPO 11 VITTORIE LA "DEA" PAREGGIA E TORNA IN VETTA DA SOLA, A PIU’ UNO SULL’INTER (IN ATTESA DEL NAPOLI CHE DOMANI AFFRONTERA' IL VENEZIA) – LA SQUADRA DI BARONI PASSA CON DELE-BASHIRU E DOMINA IL PRIMO TEMPO, MA NELLA RIPRESA I NERAZZURRI LEGITTIMANO IL PARI. GASPERINI HA MILLE RISORSE A DISPOSIZIONE: STAVOLTA DALLA SUA LUNGA PANCHINA PESCA IL JOLLY BRESCIANINI CHE ENTRA E FIRMA IL GOL DEL PARI…
Estratti da gazzetta.it
Un punto pesantissimo quello conquistato dall’Atalanta all’Olimpico. Serve alla squadra di Gasperini per mantenere il primato solitario in attesa del risultato del Napoli col Venezia, dopo aver respinto l’assalto dell’Inter alla vetta della classifica.
Solo al 43’ della ripresa con il nuovo entrato Bresciani riesce a pareggiare il conto con una Lazio protagonista di una prova gagliarda con ritrovate giocate spettacolari. Il gol di Dele-Bashiru al 27’ del primo tempo aveva premiato la supremazia della squadra di Baroni, tornata a risplendere dopo il 6-0 subito dall’Inter.
Si interrompe la serie di vittorie di fila (giunta a quota 11), ma Gasperini incassa il pareggio con un sospiro di sollievo dopo aver temuto il ko.
FLASH! - COME REAGIRE ALLA TERZA GUERRA MONDIALE DI TRUMP? PIU’ CHE UNA WEB-TAX SULLE BIG TECH, PER…
DAGOREPORT – ALLEGRIA! RICICCIA L’ALLEANZA DEGLI OPPOSTI POPULISMI: SALVINI E CONTE - SABATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI VOLERÀ FINALMENTE NEGLI STATI UNITI PER IL TANTO AGOGNATO FACCIA A…
DAGOREPORT - VABBE’, HA GIRATO LA BOA DEGLI 80 ANNI, MA QUALCOSA DI GRAVE STA STRAVOLGENDO I…
DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU…
DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ…