
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
IL LEEDS AFFONDA IL CHELSEA CON TRE GOL E IL MANCHESTER CITY PAREGGIA SOLTATO 3-3 CONTRO IL NEWCASTLE - L'ARSENAL RINGRAZIA, ORA E' LEADER SOLITARIO DI UN'IMPREVEDIBILE PREMIER LEAGUE – STASERA MANCHESTER UNITED-LIVERPOOL IN FORSE PER PROBLEMI DI ORDINE PUBBLICO. ROONEY SUL "TIMES" CONSIGLIA DI LASCIAR FUORI CRISTIANO RONALDO...
Stefano Boldrini per “il Messaggero”
Calcio di re e sceicchi, 3-3 spettacolare in Newcastle-Manchester City: nell'undicesima sfida tra i due manager, Eddie Howe riesce a non perdere contro Pep Guardiola e i Magpies frenano la corsa dei campioni d'Inghilterra. L'Arsenal ringrazia: leader solitario. Alle spalle, a quota 7, lo stesso City, Leeds, Tottenham e Brighton.
Guardiola vede le streghe al St James' Park: Gundogan firma l'1-0 all'alba (5'), Almiron trova l'1-1 dopo un festival di sprechi, Wilson firma il 2-1, Trippier cala il tris con una punizione da urlo. Haaland colpisce il palo, poi con una legnata riporta in vita il City e sull'assist meraviglioso di De Bruyne matura il 3-3 di Bernardo Silva.
Il mattatore è il francese Saint-Maximin: indemoniato. E' la Premier delle sorprese: il Leeds demolisce il Chelsea. Errore clamoroso di Mendy nell'1-0 di Aaronson, Rodrigo fa 2-0 di testa, Harrison cala il tris.
Male l'ex Napoli Koulibaly: espulso per doppia ammonizione all'84'. Il Brighton punisce 2-0 il West Ham: la squadra di Scamacca resta a quota 0. Stasera Manchester United-Liverpool. Nella sua rubrica sul Times, Rooney consiglia l'esclusione di Cristiano Ronaldo. Maxi contestazione in vista all'Old Trafford, c'è il rischio rinvio, ma Klopp mette le mani avanti: se la gara dovesse saltare per questioni di ordine pubblico, tre punti per noi.
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…