
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
E MENO MALE CHE BISOGNAVA RIFONDARE RAPIDAMENTE IL CALCIO ITALIANO - LA LEGA DI SERIE A CHIEDE LA PROROGA DEL COMMISSARIAMENTO BY TAVECCHIO: NON C’E’ CONVERGENZA SU UN CANDIDATO PRESIDENTE - MALAGO’: “BISOGNA CAPIRE SE LA FIGC FARÀ QUESTA COSA E SE NORMATIVAMENTE SI PUÒ FARE…”
1 - STALLO LEGA A, CLUB UNITI CHIEDONO PROROGA COMMISSARIO
(ANSA) - I club di Serie A chiedono compatti la proroga del commissariamento della Lega. Senza convergenza su un candidato presidente, in assemblea non c'è stato nessun tentativo di voto e - a quanto si apprende - all'unanimità le venti società hanno chiesto al commissario Carlo Tavecchio, presidente dimissionario della Federcalcio, di portare in consiglio federale la proposta di prorogare il suo mandato in Lega. Il commissariamento potrà durare al massimo qualche altra settimana, perché il 29 gennaio ci sono le elezioni della Figc.
2 - CALCIO: MALAGÒ, PROROGA COMMISSARIAMENTO A? CAPIRE SE SI PUÒ
(ANSA) - "Bisogna capire e vedere se la Federcalcio farà questa cosa e soprattutto se normativamente si può fare". Lo ha detto il presidente del Coni Giovanni Malagò commentando l'ipotesi che nell'assemblea in programma oggi a Milano, le società di Serie A chiedano alla Federcalcio una proroga del commissariamento. Quali scenari possibili? "Non lo so - ha risposto Malagò a margine del convegno "Legalità e Sport" oggi a Roma - vediamo il 12 dicembre. Fino alla sera dell'11 le società hanno la possibilità di trovare un accordo".
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…