
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
UNA “PULGA” È PER SEMPRE – LEO MESSI È PRONTO A RINNOVARE IL CONTRATTO CON IL BARCELLONA SCADUTO IL 30 GIUGNO SCORSO – IL FENOMENO ARGENTINO DOVREBBE FIRMARE UN QUINQUIENNALE CON INGAGGIO DIMEZZATO (DA 71 MILIONI A 35, FAMO 'NA COLLETTA!) E SARÀ TESSERATO DEL BARÇA FINO A QUASI 39 ANNI…
Avanti insieme. Leo Messi e il Barcellona non si lasciano, anzi raddoppiano. Anzi, si dimezzano, nella misura in cui la Pulce - che ha finalmente vinto un trofeo con l'Argentina, battendo domenica al Maracanà il Brasile nella finale di Coppa America - avrebbe accettato di guadagnare la metà di quanto previsto nel vecchio contratto, siglato nel 2017 e scaduto il 30 giugno scorso.
La finale di Coppa America si è conclusa da poco: il numero 10 dell'Argentina ha alzato la Coppa America e Leo Messi può sfogare la sua rabbia e liberare la felicità con gli affetti più cari, la moglie e i figli soprattutto.
CLAUSOLA E PALLONE D'ORO
Messi dovrebbe firmare un quinquennale (quindi fino al 2026, quando avrà quasi 39 anni) con una clausola rescissoria da 350 milioni. Leo, che ne ha già vinti sei tra il 2009 e il 2019, con il trionfo in Coppa america è il grande favorito per vincere il prossimo Pallone d'oro.
lionel messi
lionel messi
Lionel Messi
lionel messi ringrazia i tifosi dopo aver battuto la bosnia
lionel messi
Manuel Neuer, Sergio Ramos, Philipp Lahm, Toni Kroos and Andres Iniesta, Arjen Robben, Angel Di Maria, Lionel Messi e Cristiano Ronaldo
LIONEL MESSI
lionel messi
lautaro martinez messi 2
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…