vidal 5

LEVATE IL FIASCO A VIDAL - IL CILENO RISPEDITO A CASA: È TORNATO UBRIACO IN RITIRO- IL CENTROCAMPISTA DEL BAYERN AVEVA TRASCORSO LA NOTTE NELLO STESSO LUOGO ALL’USCITA DEL QUALE AVEVA AVUTO L’INCIDENTE CON LA FERRARI DURANTE LA "COPA AMERICA"...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

VIDAL 2VIDAL 2

Da “gazzetta.it”

 

Arturo Vidal ci è ricascato. L'incidente con la Ferrari durante la Copa America, il rischio dell'esclusione dal torneo e le lacrime di scuse in conferenza stampa, non sono servite a convincere il centrocampista del Bayern a tenere un comportamento regolare quando risponde alle convocazioni della Roja.

 

Così, ieri è stato nuovamente spedito a casa, ufficialmente per "motivi personali": domani, infatti, il figlio sarà operato per curare il diabete di tipo 1, del quale soffre dalla nascita.

 

In realtà, però, i media cileni sono di un altro avviso: dietro alla nuova esclusione di Vidal c'è un rientro in ritiro in stato di ubriachezza, a pochi giorni dal match amichevole del Cile contro il Paraguay.

 

VIDAL 1VIDAL 1

Ad accusarlo, secondo "La Tercera", due testimoni: il primo, una donna, lo ha visto, alle 7 del mattino, all'interno del casinò "Monticello", quello all'uscita del quale l'ex giocatore della Juventus fu coinvolto nell'incidente dello scorso giugno; il secondo, invece, afferma di averlo visto quando stava rientrando all'interno del centro sportivo Juan Pinto Durán.

 

Per il momento, il ct Jorge Sampaoli non si è ancora espresso sull'accaduto. Lo ha fatto, invece, l'ex selezionatore, Claudio Borghi. "Vidal è una persona matura e tutto quello che gli accade è frutto delle sue decisioni", ha detto a "La Tercera". Parole che sanno (quasi) di condanna.

vidal macchina distruttavidal macchina distruttavidalvidalVIDALVIDAL

 

VIDAL 5VIDAL 5