DAGOREPORT - FERMI TUTTI! LA VITTORIA DI CALTAGIRONE AL PALIO BANCARIO DI SIENA NON APPARE…
DAGONOTA - La "Bild" scrive che Lewandowski era stato arrestato dopo che un testimone lo aveva visto infilarsi nei cespugli di un parco in compagnia di un ragazzino di 12 anni, che poi si è scoperto appartenere alla comunità rom di Dortmund. Nei cespugli gli agenti avrebbero ritrovato dei fazzoletti usati. L'allenatore è risultato positivo all'alcol test, con un tasso di 0,88 nel sangue. Il bambino è stato sottoposto a test clinici.
BILD, LEWANDOWSKI SUICIDA DOPO ARRESTO CON DODICENNE
(ANSA) - L'ex allenatore del Bayer Leverkusen Sacha Lewandowski, 44 anni, si è suicidato mercoledì nella sua casa di Bochum dopo essere stato arrestato venerdì scorso in compagnia di un ragazzino di 12 anni, e poi scarcerato. Lo scrive la Bild online ipotizzando abusi sessuali: un'ipotesi presa in considerazione dalla procura anche se al momento la polizia non lo avrebbe confermato, aggiunge il giornale.
CALCIO: TROVATO MORTO LEWANDOWSKI, EX ALLENATORE BAYER
(ANSA) - L'ex allenatore del Bayer Leverkusen, Sascha Lewandowski, 44 anni, e' stato trovato morto ieri sera nella sua abitazione a Bochum, in Renania Settentrionale Vestfalia. Lo scrive la Deutsche Welle online, citando fonti di polizia. L
DAGOREPORT - FERMI TUTTI! LA VITTORIA DI CALTAGIRONE AL PALIO BANCARIO DI SIENA NON APPARE…
DAGOREPORT - QUANTE PROBABILITÀ HA MAURIZIO GASPARRI DI RESTARE NELLA COMMISSIONE DI VIGILANZA RAI?…
DAGOREPORT - COME MAI LA FU “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA DECISO LA “DESANTANCHEIZZAZIONE” DEL GOVERNO…
FLASH – THEO KYRIAKOU NON HA SCELTO A CASO DI ANDARE A MILANO PER IL DEBUTTO DA EDITORE DI…
DAGOREPORT – TRUMP HA DETTO UNA MEZZA VERITÀ NEL SOLITO MARE DI STRONZATE: UN NEGOZIATO CON L’IRAN…
DAGOREPORT – IL MONDO È CONCENTRATO SULLE BOMBE DI TRUMP E NETANYAHU IN IRAN E SI È DIMENTICATO DEI…