![donald trump re sovrano imperatore](/img/patch/01-2025/donald-trump-re-sovrano-imperatore-2083894_600_q50.webp)
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
LEWIS HAMILTON IN FERRARI! CONFERMATA L'ANTICIPAZIONE DEL "CORRIERE DELLA SERA": IL SETTE VOLTE CAMPIONE DEL MONDO APPRODERA’ A MARANELLO NEL 2025, MA NON È ESCLUSO CHE IL COLPO POSSA ESSERE ANTICIPATO ADDIRITTURA DI UNA STAGIONE - IL CAPO DEL MURETTO MERCEDES TOTO WOLFF HA CONFERMATO L'ADDIO DEL PILOTA INGLESE. VERSO LE 20 È PREVISTO UN COMUNICATO UFFICIALE DELLE "FRECCE D'ARGENTO"
Davide Chinellato per gazzetta.it - Estratti
Lewis Hamilton in Ferrari. Confermata l'anticipazione del Corriere della Sera: il sette volte campione del mondo approderebbe a Maranello nel 2025, ma non è escluso che il colpo possa essere anticipato addirittura di una stagione.
Se quest'operazione dovesse andare in porto, Lewis dovrebbe sostituire Carlos Sainz, e il Cavallino si assicurerebbe un dream team composto dallo stesso Hamilton e da Charles Leclerc, fresco di rinnovo di contratto.
lewis hamilton charles leclerc 1
In Mercedes è terminato l'incontro con i membri del team in cui, secondo le indiscrezioni che filtrano da Sky Sports Uk, Toto Wolff avrebbe comunicato la scelta del 7 volte campione del mondo di trasferirsi a Maranello a partire dal 2025. L'incontro sarebbe durato circa 10 minuti, una semplice comunicazione del team principal al resto della scuderia. Secondo quanto riferiscono i media inglesi, l'accordo Hamilton-Ferrari è fatto e manca solo l'annuncio ufficiale
La Mercedes dovrebbe prendere posizione ufficiale verso le 20 italiane, confermando con un comunicato stampa la notizia: Lewis Hamilton lascerà la scuderia al termine di questa stagione.
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
FLASH! - L'OFFERTA DI 97 MILIARDI DI DOLLARI DI ELON MUSK (CIFRA FOLLE: SOLO LA MANOVRA DEL GOVERNO…
"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…