
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
LI RICONOSCETE DAI PASSAMONTAGNA GRIFFATI? NO, NON SONO I DAFT PUNK IN INCOGNITO - DOPO IL MONDIALE, I DUE GRANDI AMICI SONO PARTITI IN VACANZA INSIEME NEGLI STATI UNITI - PENSAVANO DI PASSARE INOSSERVATI COPRENDO IL LORO VOLTO, MA NON SONO COMUNQUE RIUSCITI A SFUGGIRE DA FAN E TELECAMERE - DI CHI SI TRATTA?
Il volto coperto da un passamontagna. Mbappè e Hakimi sono voltai in vacanza insieme negli Stati Uniti. Ma per avere un po' di tranquillità ed evitare di spendere tutti i i giorni di riposo tra autografi e selfie con i tifosi, hanno deciso di celare il loro volto. I due giocatori sono rientrati in anticipo rispetto a quanto previsto dopo i mondiali in Qatar. I due campioni sono rientrati in gruppo col Psg per due gare di campionato con la promessa di due settimane libere dopo i match di Ligue 1. E così insieme sono volati via per godersi un po' di relax dopo un mese intenso.
Mbappè è arrivato in finale con la Francia, Hakimi si è fermato alle semifinali con il suo Marocco. Per entrambi l'avventura in Qatar è stata la definitiva consacrazione come talenti del calcio mondiale.
Mbappè prenderà probabilmente il posto di Messi nel cuore dei tifosi, Hakimi invece si candida a diventare uno die giocatori più forti al mondo nel suo ruolo. Dopo la vacanza i due giocatori del Psg sono attesi a Parigi per gli impegni di campionato ma soprattutto per gli ottavi di Champions. La Coppa dalle grandi orecchie è il vero obiettivo dei parigini.
hakimi mbappe
achraf hakimi kylian mbappe 2
achraf hakimi kylian mbappe 1
hakimi mbappe
achraf hakimi con la maglia di kylian mbappe
achraf hakimi kylian mbappe 1
achraf hakimi kylian mbappe 2
kylian mbappe con la maglia di achraf hakimi
hakimi mbappe
hakimi mbappe
hakimi mbappe
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…