![matteo salvini giorgia meloni](/img/patch/12-2023/matteo-salvini-giorgia-meloni-1932935_600_q50.webp)
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
VUOI GUADAGNARE DALLE TV BEI SOLDONI? MOSTRA TUTTO, PURE I PISELLONI! - LA LIGA HA INTRODOTTO UN NUOVO SISTEMA DI DIRITTI TV "A PUNTI": PIÙ LASCI SPAZIO LIBERO ALLE TELECAMERE, PIU' INCASSI - UN'INTERVISTA SOTTO IL BUS DELLA SQUADRA VALE 10 PUNTI, UN COLLOQUIO PREPARTITA 38 E IL MICROFONO PUNTATO MENTRE I GIOCATORI SI FANNO LA DOCCIA 100 PUNTI - LA FEDERAZIONE SPAGNOLA HA STANZIATO 130 MILIONI DA DISTRIBUIRE A I CLUB PIÙ COINVOLTI NELL'INIZIATIVA…
Un’intervista fin sotto il bus della squadra? 10 punti. Il microfono puntato mentre i giocatori si fanno la doccia 100 punti. E via così. E’ il sistema “meritocratico” che ha intenzione di lanciare la Liga per stimolare i club a promuovere di più e meglio l’attrattività del campionato spagnolo. Un sistema di diritti tv a punti: più ti concedi e lasci spazio libero all’invasione delle telecamere più incassi.
Secondo un’indiscrezione del portale 2Playbook, ripresa da Marca, la federazione spagnola riserverà circa 130 milioni di euro da distribuire tra i club più coinvolti. Si tratta del 25% del totale, il restante 75% seguirebbe lo solito processo di redistribuzione degli ultimi anni, tenendo conto, ad esempio, dell’allegato che dice che Real Madrid e Barcellona non possono prendere meno di 140 milioni di euro.
E quindi, spiega Marca, “i punteggi potrebbero variare a seconda delle collaborazioni effettuate il giorno della partita, prima e dopo la partita, anche se sarebbero più che gradite anche interviste personalizzate, personali… Si parla, ad esempio, di ottenere 38 punti se il colloquio pre-partita viene effettuato dal primo allenatore; altrettanti se viene registrato per 30 secondi all’interno dello spogliatoio, eccetera”.
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…
DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA…
PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15…
LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO…