25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
KLOPP, CHE FLOP!: IL LIVERPOOL VA KO IN CASA DOPO 68 PARTITE. L'ALLENATORE TEDESCO SFIORA LA RISSA CON IL TECNICO DEL BURNLEY DYCHE E POI SBOTTA: “NON SIAMO DA TITOLO” - ALL'INTERVALLO DELLA GARA DI ANFIELD, KLOPP HA INSEGUITO IL COLLEGA NEL TUNNEL - "NON HO INIZIATO IO. LUI NON NE VUOLE PARLARE? OK, NON NE PARLERÒ NEMMENO IO. NON È NIENTE..." - VIDEO
https://www.skysports.com/watch/video/12194931/klopp-and-dyche-clash-at-half-time
Nessuna gara è scontata in partenza: lo sa bene Sean Dyche che ieri sera ha visto il suo Burnley lasciare Anfield strappando tre clamorosi punti. Un risultato incredibile - con il fortino del Liverpool espugnato dopo 68 gare - considerando soprattutto che viene da parte di una formazione che galleggia poco sopra la zona retrocessione. La partita ha dato di che discutere già dal primo tempo, quando Ashley Barnes è stato coinvolto in uno scontro con Fabinho.
Klopp, cosa è successo con Dyche
Anche dopo il fischio dell'arbitro che mandava i giocatori negli spogliatoi per l'intervallo, in campo sono continuati gli screzi, con il direttore di gara che è stato costretto ad estrarre il giallo anche per Fabinho. Klopp non ha perso tempo e ha iniziato a discutere animatamente con Dyche: nel momento in cui il tecnico del Burnley ha imboccato il tunnel, l'allenatore tedesco non ha esitato e lo ha immediatamente seguito gesticolando con furia e continuando l'accesa discussione. Nel post partita, Klopp si è rifiutato di chiarire. "Non ho iniziato io - ha assicurato - Se lui non ne vuole parlare, non ne parlerò nemmeno io. Non è niente, va tutto bene".
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…