bonucci immobile mazzone

SCIOCCHEZZAIO PALLONARO – "SOLDATINO" DI LIVIO: “IL FACCIA A FACCIA BONUCCI-IMMOBILE? LEO E’ ANDATO IN PUZZA" (VIDEO) - NOSTALGIA CANAGLIA: “QUELLI CHE IL CALCIO” COMPIE 25 ANNI E FAZIO RITORNA IN STUDIO – E OGGI RIPARTE "IL PROCESSO DI BISCARDI" SENZA “L’ALDISSIMO” (MA CON GIORGIA PALMAS) – ARCHEO-MAZZONE: “IL MERCATO? C’ERANO PROBLEMI DE’ BAGGE”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Antonio Dipollna per la Repubblica

 

bonucci immobilebonucci immobile

 

- C' è Quelli che il calcio in nuova versione, con Luca e Paolo in conduzione insieme a Mia Ceran. Conferma assoluta di un programma di grande struttura e possibilità: ma, siccome si festeggia il 25° anno, per una ventina di minuti arriva Fabio Fazio e si mette a condurre lui. Ed è una specie di clamoroso tuffo dentro un' ipotesi di nostalgia quasi insostenibile.

 

 

QUELLI CHE IL CALCIOQUELLI CHE IL CALCIO

-A questo proposito, stasera su 7Gold torna il Processo di Biscardi. A cura dei figli di Biscardi ma senza Biscardi, però c' è la scheda di Carlo Nesti (!). Conducono due ex veline, Giorgia Palmas ed Elena Barolo, per tutti quelli che riconoscono l' esistenza di sole due cose, il calcio e la moviola in campo.

 

di livio angelodi livio angelo

-Il Sabato della Ds, su Raidue, al telefono c' è il procuratore Giovanni Branchini. In studio Marco Lollobrigida ha deciso che bisogna parlare di Sarri che lascia il Napoli. Branchini dice che è molto difficile e che non succederà. Lollo non si perde d' animo: «Ma mettiamo che proprio se ne andasse, chi sarebbe l' allenatore giusto per sostituirlo?». E Branchini, a quel punto, lo dice: «È molto difficile dare una risposta intelligente». E si rimane tutti lì, con il dubbio profondo che sia colpa della domanda.

 

- C' è dibattito su lunghezza e consistenza del calciomercato. Nei giorni scorsi in un Blob molto nostalgico passa un servizio sportivo Rai, anno 1977, tutto in bianco e nero, la Fiorentina guidata da Mazzone comincia il ritiro. Il cronista va dal tecnico e chiede: «Il vostro mercato è stato minimo, solo due scambi col Napoli: Carmignani per Mattolini e Orlandini al posto di Restelli». E Mazzone: «C' erano problemi de' bàgge».

 

BISCARDIBISCARDI

- Di tutta la parentesi azzurra resta soprattutto Insigne, un minuto dopo la débacle del Bernabeu, va all' intervista in campo con l' altissimo Antinelli, a cui arriva alla cintola. E la riposta alla prima domanda gli esce spontanea: «Queste sono partite che aiutano a crescere ».

 

- «La discussione di Bonucci con Immobile? Dalle immagini mi sembra che Bonucci è andato in puzza» (Angelo Di Livio, Premium). «È stata una Lazio cinica, brava, pragmatica e anche cinica» (Vincenzo Montella, Sky). «C' è stato un gol del rapace Astori» (Un raffinatissimo Emanuele Dotto, Quelli che il calcio, Raidue).

PALMAS BAROLOPALMAS BAROLOGIORGIA PALMASGIORGIA PALMASGIORGIA PALMASGIORGIA PALMAS

 

-E qui a Valencia si chiude la partita, si aprono le docce» (Gabriele Giustiniani, Fox-Sports).

bonuccibonucciBONUCCIBONUCCI

BERLUSCONI BISCARDIBERLUSCONI BISCARDI

 

mazzonemazzoneGIORGIA PALMASGIORGIA PALMAS

MIA CERANMIA CERANfabio fazio quelli che il calciofabio fazio quelli che il calcioteocoli fazio quelli che il calcioteocoli fazio quelli che il calcio