
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
"LO SAI CHE NON SONO RUSSA?" – VICTORIA AZARENKA SBOTTA CON IL GIORNALISTA A WIMBLEDON. L'INTERVISTA POST-MATCH PER LA TENNISTA BIELORUSSA È STATA CARATTERIZZATA DA TENSIONE E IMBARAZZO PER UNA DOMANDA AD MINCHIAM DI UN CRONISTA – “WIMBLEDON NON SO COME LO VEDANO IN RUSSIA. NON VENGO DALLA RUSSIA, QUINDI NON SO COME SI SENTE LÌ" - VIDEO
Tensione ed imbarazzo a Wimbledon. È quanto accaduto dopo la vittoria di Victoria Azarenka, che ha superato il primo turno battendo la cinese Yue Yuan col punteggio finale di 6-4, 5-7, 6-4. Un match complicato a cui è seguita un'intervista con un forte clima di disagio dopo una particolare domanda di un giornalista.
Azarenka si è presentata in sala stampa per la classica intervista post-match. Uno dei giornalisti ha chiesto alla tennista cosa rappresentasse Wimbledon per la Russia sotto l'aspetto della cultura.
Azarenka ha reagito: "Sai che non sono russa vero?". Dopo alcuni momenti d'imbarazzo, il giornalista ha provato a riformulare la sua domanda, invano però. La Azarenka, che in realtà è bielorussa, ha chiuso questo spiacevole siparietto affermando: "Wimbledon è uno dei più grandi tornei, lo è sempre stato ed è uno dei più antichi della storia. È iconico. Non so come lo vedano in Russia. Non vengo dalla Russia, quindi non so come si sente lì".
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO…
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…