DAGOREPORT – UN "BISCIONE", TANTE SERPI! GLI AVVERSARI DI BIANCA BERLINGUER A MEDIASET LAVORANO PER…
Lory Del Santo e quella notte di passione con il neo allenatore della Nazionale Italiana Roberto Mancini. Ospite di Rai Radio1, a Un Giorno da Pecora, oggi la Del Santo ha infatti svelato, nel corso di un'intervista, di aver conosciuto molto bene l'ex tecnico dello Zenith e del Man. City. “Ho passato una notte con lui, a Torino, quando lui giocava nella Sampdoria, dove c'era anche Vialli”. Erano li per giocare contro la Juve, probabilmente. “Erano lì. Io ero stata invitata ad una festa, non sapevo come tornare a Milano...” E invece ha passato una notte di passione.
“Si, lui è veramente dolce. Quando lo vedo che urla in campo penso che stia facendo il personaggio, perché è veramente dolcissimo. Super morbido in tutti i sensi, morbidissimo”. Che giudizio darebbe di quella notte col 'Mancio'? “E' stata una delle notti più super dolci della mia vita - ha detto entusiasta la Del Santo a Un Giorno da Pecora - siamo stati 'appiccicati' tutta la notte, abbiamo dormito ' a cucchiaio'”. Il 'cucchiaio'? “Si, quando ci si mette nella stessa posizione, uno appicciato all'altro”. Come ricorda quella notte? “E' stata indimenticabile”.
lory del santomancini costacurta fabbricini clariziamancini costacurta fabbricini clariziamancinibalotelli mancinilory del santolory del santo a drive inLORY DEL SANTOlory del santolory del santo (129)ROBERTO MANCINImancinimancini-balllory del santo (128)lory del santo LORY DEL SANTO DOMENICA LIVElory del santolory del santo playboy lory del santo
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - LA MAGGIORANZA VIAGGIA COSÌ “COMPATTA” (MELONI DIXIT) CHE È FINITA SU UN BINARIO…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO BERLUSCONI NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN…
DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA…
DAGOREPORT – VIVENDI VENDE? I CONTATTI TRA BOLLORÉ E IL FONDO BRITANNICO CVC VANNO AVANTI DA TRE…
FLASH - SIETE CURIOSI DI CONOSCERE QUALI SONO STATI I MINISTRI CHE PIÙ HANNO SPINTO PER VEDERSI…