DAGOREPORT - CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL…
Onore a chi lo ha fischiato...?#sslazio1900 #Lazio pic.twitter.com/9c9IA7oIk6
— Acio (@Nonesoloungioco) July 23, 2023
claudio lotito contestato a auronzo
Lotito duramente contestato ad Auronzo, durante la presentazione della Lazio ai tifosi. Il Corriere dello Sport racconta i fischi, le urla contro il presidente della Lazio, la distanza da Sarri, che invece è rimasto in silenzio ed è stato acclamato dal pubblico presente.
Il quotidiano sportivo scrive:
“Sarri e Lotito, poli opposti di tutto ciò che i laziali amano e fischiano. Il Comandante inneggiato, il presidente dileggiato. Nella notte della presentazione della Lazio senza acuisti presentabili, Sarri è stato portato in trionfo, ma è rimasto chiuso in un silenzio che fa rumore. Non ha parlato per il primo anno, può essere un segno della sua agitazione”.
claudio lotito contestato a auronzo
Lotito è stato contestato.
“Lotito, in questi giorni di ritiro in versione da piazza e palcoscenico, è stato accolto da strepiti e fischi più che da applausi, anche dal coro ‘caccia i soldi, caccia i soldi’, sentito e raccontato troppe volte. «Adesso parlo io», ha reagito più urtato che mai. E si è esibito nel discorso da monologhista: «Nella vita contano i fatti e non le parole. I tempi sono una cosa e i fatti un’altra. Rinforzeremo questa squadra e lo faremo benissimo, i giocatori che arriveranno contribuiranno a una crescita personale e anche dello spogliatoio.
Servono giocatori che hanno la stessa mentalità che c’è in questo gruppo forte, determinato e coeso. Giocatori funzionali alla crescita del valore sportivo e della squadra. Voi dovete avere pazienza perché non si va al supermercato e si dice pago uno e compro tre. Noi stiamo lavorando e lo vedrete a brevissimo, per inserire alcuni giocatori che accresceranno il tasso tecnico di questa squadra. Sarà poi il campo a valutare le scelte fatte. Lo scorso anno qualcuno non puntava un euro sulla nostra squadra, i fatti hanno dimostrato che si sono sbagliati»”.
claudio lotito contestato a auronzo
Un monologo, quello di Lotito, scrive il Corriere dello Sport, interrotto dai cori per Sarri.
“Il monologo di Lotito è stato interrotto dal grido ‘Maurizio Sarri, Maurizio Sarri’”.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - DOPO LE VIOLENTE POLEMICHE PER LA PUNTATA SU BERLUSCONI-DELL’UTRI-MAFIA, DOMENICA…
DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……