
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
“IMMOBILE AGGREDITO? A ME SUCCEDE TUTTI I GIORNI, VIVO SOTTO SCORTA DA 20 ANNI E NON FACCIO CLAMORE” - LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA LAZIO CLAUDIO LOTITO OSPITE ALLA LEZIONE TENUTA DALL'EX BIANCOCELESTE STENDARDO ALL'UNIVERSITÀ LUISS: “SUL MIO CELLULARE 500.000 MINACCE DI MORTE A ME E ALLA MIA FAMIGLIA” - IL CENTRAVANTI, COLPEVOLIZZATO PER LE DIMISSIONI DI SARRI, E’ SCOSSO E RIPENSA ALL’ADDIO DOPO ESSERE STATO INSULTATO DAVANTI AL FIGLIO E ALLA MOGLIE – LOTITO, CHE SI AFFIDA A TUDOR PER IL RILANCIO, INSISTE: "SARRI E’ STATO TRADITO. DA CHI DOVETE CHIEDERLO A LUI”
"Preoccupato per Immobile? A me succede tutti i giorni, vivo sotto scorta da 20 anni". Così il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ospite alla lezione tenuta dall'ex biancoceleste Guglielmo Stendardo alla sede di Giurisprudenza dell'università Luiss, ha commentato l'aggressione subita dall'attaccante e capitano della Lazio. "Se lei prendesse il mio cellulare - sottolinea Lotito - troverebbe 500.000 minacce di morte a me e alla mia famiglia. Tutti i giorni. Eppure non è che faccia tutto questo clamore, o mi sbaglio? Punto e basta, non dico altro".
Lazio, Lotito: "Tudor? Può indirizzare il gruppo. Sarri..."
Il numero uno del club biancoceleste ha anche parlato della scelta di Igor Tudor, prossimo allenatore della Lazio e pronto a raccogliere il testimone di Maurizio Sarri: "Abbiamo visto una persona che sicuramente è in grado di indirizzare il gruppo avendo l'esperienza, il carattere e la possibilità di poter impiegare le risorse nel migliore dei modi". Sul clima di tensione nello spogliatoio biancoceleste Lotito ammette che "l'addio di Sarri è stato un fulmine a ciel sereno. Mi ha detto che ha avuto la sensazione di essere stato tradito, ma da chi dovete chiederlo a lui".
immobile jessica melena
ciro immobile sostituito durante lazio udinese
ciro immobile lazio udinese
claudio lotito
ciro immobile
immobile jessica melena
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…