DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
MENATEVE UNA VOLTA PER TUTTE E LASCIATECI IN PACE! CLAUDIO LOTITO REPLICA A GABRIELE GRAVINA CHE AVEVA PARLATO DI ATTACCHI “RANCIDI” DA PARTE DEL PATRON DELLA LAZIO: IL PRESIDENTE DELLA FIGC "HA UN RUOLO, E NON SI METTE MAI IN DISCUSSIONE. QUANDO UN PROGETTO FALLISCE BISOGNA FARSI DOMANDE". POI "LOTIRCHIO" SFODERA LA CITAZIONE LATINA DI CICERONE: “FINO A QUANDO, CATILINA, ABUSERAI DELLA NOSTRA PAZIENZA?”
(ANSA) - "Io ho fatto una considerazione non facendo nomi o cognomi, ma dicendo che quando un progetto fallisce più di una volta bisognerebbe farsi delle domande e darsi delle risposte. Io ho detto che se la Lazio non funziona i tifosi se la prendono con il presidente. Ma con la differenza che il sottoscritto mette i soldi e fa il presidente decidendo le scelte. Lì qualcuno ricopre un ruolo e percepisce emolumenti, quindi deve rispondere alla collettività.
Non sta lì perché c'è stato messo da Nostro Signore ma ne percepisce dei vantaggi di ruolo e di funzione. Il fatto è di non porsi nella condizione di poter essere messo in discussione".
Claudio Lotito, a margine della presentazione del progetto "Lazio Academy" a Rieti, torna sulla questione Nazionale e risponde così a chi gli chiede di commentare le parole del presidente della Figc, Gabriele Gravina, che aveva parlato di discorsi di livello basso da parte del numero uno laziale. "Fino a quando, Catilina, abuserai della nostra pazienza?" chiosa poi Lotito citando una famosa locuzione in latino di Cicerone. Mentre tornando sull'arrivo di Sarri in panchina, Lotito sottolinea come sia stato "la prima persona a cui ho pensato di dare il timone per far salpare questa nave che ha bisogno di un timoniere esperto e di qualità.
GIUSEPPE GRAVINA - CLAUDIO LOTITO
Gli obiettivi di questa Lazio saranno gli stessi che avevamo anche l'anno scorso. E che nella prima parte di campionato aveva dimostrato di poterli perseguire e raggiungere e poi s'è persa, immeritatamente per quelle che erano le potenzialità e poi ha perso tutto", conclude.
DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…