
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
LA LOTTA PER NON VINCERE LO SCUDETTO CONTINUA: IL MILAN PAREGGIA (CON POLEMICHE) ANCHE CON L’UDINESE. UDOGIE SEGNA COL BRACCIO? LA RETE DEL PARI CONTESTATISSIMA DAL MILAN E' STATA CONVALIDATA DOPO IL CONTROLLO VAR – UNA SETTIMANA FA I ROSSONERI AVEVANO PAREGGIATO IN CASA DELLA SALERNITANA. UN CAMMINO BALBETTANTE PER LA PRIMA IN CLASSIFICA,IMMAGINATEVI LE ALTRE…
Da gazzetta.it
Il Milan si inceppa di nuovo. Dopo il pareggio di Salerno arriva anche quello a San Siro con l’Udinese, che si conferma cliente complicatissimo per il Diavolo. Finisce 1-1 con i gol di Leao e Udogie (rete contestatissima dal Milan per un presunto tocco col braccio, ma convalidata dopo check dal Var) ed è un pareggio che rischia nuovamente di far malissimo ai rossoneri, in attesa che scendano in campo Inter (stasera) e Napoli (domenica).
Un Milan dai due volti: aggressivo e convinto nel primo tempo, irriconoscibile nella prima metà della ripresa, quando l’Udinese ha schiacciato i rossoneri nella loro metà campo fino alla conquista del pareggio. Inutile l’assalto degli ultimi venti minuti, portato avanti con poca lucidità e l’affanno del tempo che scorreva. Ora non resta che attendere i risultati delle dirette concorrenti: in teoria al termine di questa giornata potrebbero ritrovarsi tutte e tre al primo posto a quota 57.
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…