
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
LUCA MARELLI, MA CHE STAI A DI’? L'EX ARBITRO, LO STESSO CHE UNA SETTIMANA PRIMA NON SI ERA ACCORTO DEL CALCIO DI BERARDI NELL’AZIONE CHE HA PORTATO ALL’ESPULSIONE DI KUMBULLA IN ROMA-SASSUOLO, A DAZN SPROFONDA NEL RIDICOLO SULL’EPISODIO DEL MANI DI RABIOT: “NON CI SONO IMMAGINI CHIARE. RIVEDENDOLO 20 VOLTE NON NE HO CERTEZZA" - VA BENE CHE IL SERVIZIO DI DAZN FUNZIONA A INTERMITTENZA, MA CI SONO ALMENO 20 INQUADRATURE CHE MOSTRANO COME RABIOT L’ABBIA COLPITA CON IL BRACCIO… - VIDEO
NoT cOnCluSiVe pic.twitter.com/4NtuGGsg9H
— Nima Tavallaey Roodsari (@NimaTavRood) March 19, 2023
L'ex arbitro Luca Marelli a Dazn ha commentato l'episodio mani di Rabiot: "Bisogna essere ligi alle regole. La mia sensazione è che il tocco di braccio di Rabiot ci sia. Ma vi assicuro che rivedendo 20 volte le immagini ho la sensazione netta ma non ho la certezza in nessuna immagine. Lo dico in massima onestà. Ecco perché siamo rimasti fermi 4 minuti. In sala Var avevano la stessa sensazione mia altrimenti il check sarebbe durato 20 secondi"
MARELLI
Da https://www.fcinter1908.it/
In collegamento a DAZN, l’ex arbitro Luca Marelli ha parlato così del discussissimo gol del momentaneo 1-0 della Juve con l’Inter:
“Non posso darvi una certezza, non ce l’ho. Ci sono due tocchi di mano in questa azione dopo i replay: il primo, che possiamo eliminare dall’approfondimento, è quello di Vlahovic col braccio sinistro. Dopo l’azione prosegue per 40 metri con 3 passaggi, non c’è immediatezza. Il braccio è aderente al corpo e non aumenta il volume.
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…