luciano spalletti damien comolli

E “LUCIO” FU! – ADESSO È UFFICIALE: LUCIANO SPALLETTI È IL NUOVO ALLENATORE DELLA JUVENTUS - L'EX CT AZZURRO HA FIRMATO UN CONTRATTO FINO AL TERMINE DI QUESTA STAGIONE, CON OPZIONE DI RINNOVO IN CASO DI QUALIFICAZIONE ALLA PROSSIMA CHAMPIONS LEAGUE E UN INGAGGIO DA 3 MILIONI DI EURO NETTI ALL'ANNO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell’articolo di Cristian Giudici per www.calciomercato.com

LUCIANO SPALLETTI

 

La notizia era già nell'aria, ma ora è ufficiale: Luciano Spalletti è il nuovo allenatore della Juventus. L'annuncio arriva dallo stesso club bianconero.

 

L'ex ct dell'Italia ha firmato un contratto fino al termine di questa stagione (30 giugno 2026) con opzione di rinnovo in caso di qualificazione alla prossima Champions Leaguee un ingaggio da 3 milioni di euro netti all'anno.

 

Nel suo staff ci sarà pure Giovanni Martusciello, che ha già lavorato alla Juve come vice di Maurizio Sarri nella stagione 2019/2020, quella dell'ultimo Scudetto vinto dai bianconeri.

 

La presentazione ufficiale del nuovo tecnico in conferenza stampa è fissata alle ore 12 di venerdì 31 ottobre, alla vigilia della trasferta di campionato sul campo della Cremonese. […]

luciano spalletti alla continassaLUCIANO SPALLETTI DAMIEN COMOLLI