lucio

LUCIO, CHE SPAVENTO! – L’EX DIFENSORE DELL’INTER HA RIPORTATO USTIONI SUL 18% DEL CORPO A CAUSA DI UN INCIDENTE CON UN CAMINO ECOLOGICO – IL 47ENNE BRASILIANO È STATO SOTTOPOSTO A DUE INTERVENTI CHIRURGICI. LE SUE CONDIZIONI SONO STABILI, MA RIMANE IN OSPEDALE PER ULTERIORI CURE – LUCIO HA CONDIVISO UNA FOTO CON LE BRACCIA E LE GAMBE FASCIATE MENTRE CAMMINA ACCANTO ALLA MOGLIE MARÍLIA FORGIARINI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

lucio

Da www.eurosport.it

 

L'ex calciatore brasiliano Lucio, 47 anni, noto per i suoi anni con l'Inter e la nazionale del Brasile, ha subito gravi ustioni sul 18% del corpo a causa di un incidente con un camino ecologico. Attualmente, a 47 anni, è ricoverato in terapia intensiva in un ospedale privato di Brasilia, dove è stato sottoposto a due interventi chirurgici. Le sue condizioni sono stabili, ma rimane in ospedale per ulteriori cure. Lucio ha condiviso una foto sui social network in cui appare con le braccia e le gambe fasciate mentre cammina accanto alla moglie Marília Forgiarini.

lucio

 

Mercoledì è stato trasferito alla Santa Casa de Misericórdia di Porto Alegre, nello stato del Rio Grande do Sul. "Si sta riprendendo bene, grazie a Dio. Ma il trattamento delle ustioni richiede molta cura", ha dichiarato un portavoce all'AFP. "Affronta questo giorno per giorno. La decisione del trasferimento è stata presa per maggiore comfort, permettendo a Lucio di essere più vicino ai suoi cari", ha dichiarato la famiglia dell'ex giocatore, in un comunicato.

lucioluciolucio