DAGOREPORT - A VIALE MAZZINI C’E’ MARETTA INTORNO A “FILOROSSO” E AL SUO CONDUTTORE, ANTONINO…
MA NON SI DOVEVANO PUNIRE I RAZZISTI? “LUKAKU NEGRO DE MERDA” – NEL PRE-PARTITA DELLA SFIDA CONTRO LA ROMA CORI E INSULTI CONTRO L’ATTACCANTE BELGA DA PARTE DI QUALCHE CANE SCIOLTO NEL SETTORE OSPITI OCCUPATO DAI TIFOSI ROSSONERI - IL COMUNICATO DI CONDANNA DEL MILAN: “NEL NOSTRO CLUB NON C'E' SPAZIO PER DISCRIMINAZIONE E INTOLLERANZA. CI IMPEGNEREMO PER INDIVIDUARE I RESPONSABILI” – VIDEO
https://www.panorama.it/calcio/lukaku-cori-razzismo-milan-comunicato-tifosi
Il Milan prende posizione e condanna i cori che i propri sostenitori hanno intonato allo stadio Olimpico contro Romelu Lukaku. In una nota ufficiale, pubblicata sui profili social del club, la società rossonera si impegna a scovare e punire i responsabili.
Milan, il comunicato di condanna
Ecco il comunicato pubblicato dal club: "Nel Milan non c'è spazio per discriminazione e intolleranza, e siamo certi che questo atteggiamento sia condiviso tra i nostri veri sostenitori che ci seguono costantemente. Ci impegneremo insieme alle autorità affinché vengano accertati i fatti e individuati i responsabili degli insulti ascoltati allo Stadio Olimpico di Roma, pronti anche ad applicare il nostro codice etico per punire i singoli colpevoli".
DAGOREPORT - A VIALE MAZZINI C’E’ MARETTA INTORNO A “FILOROSSO” E AL SUO CONDUTTORE, ANTONINO…
DAGOREPORT - MALAGÒ È SOTTO ASSEDIO E RESISTE AL TENTATIVO DEL GOVERNO (ABODI E GIORGETTI) DI…
DAGOREPORT – GIORGIA DÀ I NUMERI! COSA C’È DIETRO L’ATTACCO DI MELONI ALL’ISTAT, PER LA…
DAGOREPORT – I GUAI NEL CENTRODESTRA NON FINISCONO MAI: IN CAMPANIA IL FRATELLO D’ITALIA CIRIELLI…
FLASH! - MAI DIRE RAI! FERMENTO NELLA REDAZIONE DI “REPORT”: CORSA A BLINDARE TUTTI I CONTRATTI…
DAGOREPORT – CAMERATI, LA PAROLA D'ORDINE E': ASPETTIAMO E VEDIAMO! - A GIORGIA MELONI, IN FORMATO…