lukaku tifosi milan

MA NON SI DOVEVANO PUNIRE I RAZZISTI? “LUKAKU NEGRO DE MERDA” – NEL PRE-PARTITA DELLA SFIDA CONTRO LA ROMA CORI E INSULTI CONTRO L’ATTACCANTE BELGA DA PARTE DI QUALCHE CANE SCIOLTO NEL SETTORE OSPITI OCCUPATO DAI TIFOSI ROSSONERI - IL COMUNICATO DI CONDANNA DEL MILAN: “NEL NOSTRO CLUB NON C'E' SPAZIO PER DISCRIMINAZIONE E INTOLLERANZA. CI IMPEGNEREMO PER INDIVIDUARE I RESPONSABILI” – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

https://www.panorama.it/calcio/lukaku-cori-razzismo-milan-comunicato-tifosi

 

 

Da corrieredellosport.it

tifosi milan a roma

Il Milan prende posizione e condanna i cori che i propri sostenitori hanno intonato allo stadio Olimpico contro Romelu Lukaku. In una nota ufficiale, pubblicata sui profili social del club, la società rossonera si impegna a scovare e punire i responsabili.

 

Milan, il comunicato di condanna

Ecco il comunicato pubblicato dal club: "Nel Milan non c'è spazio per discriminazione e intolleranza, e siamo certi che questo atteggiamento sia condiviso tra i nostri veri sostenitori che ci seguono costantemente. Ci impegneremo insieme alle autorità affinché vengano accertati i fatti e individuati i responsabili degli insulti ascoltati allo Stadio Olimpico di Roma, pronti anche ad applicare il nostro codice etico per punire i singoli colpevoli".

lukaku