‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
CHRIS, STAY STRONG, I LOVE YOU (TIENI DURO, TI VOGLIO BENE) – LUKAKU SEGNA CONTRO LA RUSSIA E DEDICA LA RETE A ERIKSEN! IL PRIMO PENSIERO DELL'ATTACCANTE BELGA È STATO PER IL COMPAGNO DI SQUADRA DELL'INTER, COLPITO DA UN MALORE IN CAMPO E ORA COSCIENTE IN OSPEDALE - POLEMICHE A SAN PIETROBURGO: MENTRE I GIOCATORI BELGI E GLI ARBITRI SPAGNOLI SI SONO INGINOCCHIATI PER MANIFESTARE LA LORO VICINANZA ALLE VITTIME DI RAZZISMO, I GIOCATORI RUSSI SONO RIMASTI IN PIEDI E DAGLI SPALTI SONO PIOVUTI FISCHI - IL BELGIO ASFALTA LA RUSSIA: 3-0 (DOPPIETTA DI LUKAKU) - VIDEO
“Chris, Chris! Stay strong. I love you.”? pic.twitter.com/SELjMukLn3
— F r a n ?? (@_rafaholic) June 12, 2021
Il mondo del calcio, e non solo, si è fermato per fare il tifo per Christian Eriksen. Il 29enne centrocampista danese è stato colto da un malore mentre era in campo con la sua nazionale nella gara contro la Finlandia. Sui social, colleghi e tifosi hanno voluto porgere un omaggio al campione dell'Inter, che è stato rianimato dai medici e si trova al momento in ospedale per ulteriori accertamenti. Tra loro anche Romelu Lukaku che ha voluto fare forza al compagno di squadra a modo suo.
Lukaku si è subito sbloccato a Euro 2020, andando in gol dopo 10' in campo con il suo Belgio nella gara contro la Russia. Nonostante la grandissima gioia, il primo pensiero dell'attaccante dell'Inter è stato per il compagno di squadra. "Chris, Chris, I love you", "Ti voglio bene", ha urlato alla telecamera festeggiando la rete che ha portato in vantaggio la nazionale belga.
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…