
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
E SEGNA SEMPRE LU...KAKU! L’INTER RIBALTA IL BOLOGNA ALL’ULTIMO RESPIRO. GLI EMILIANI CONTESTANO L’ARBITRO PER IL RIGORE FISCHIATO AI NERAZZURRI A UNA MANCIATA DI SECONDI DALLA FINE, IL DS ROSSOBLU' WALTER SABATINI: "LAUTARO TRATTIENE LA GAMBA E FA UN TUFFETTO. C'ERA FALLO SU PALACIO. ABBIAMO PERSO UNA PARTITA CHE NON DOVEVAMO PERDERE" – PER LUKAKU 9 RETI IN 11 PARTITE
Da gazzetta.it
L’Inter passa all’ultimo respiro, ma meritatamente. Succede tutto nella ripresa: avanti i rossoblù con Soriano, pareggio di Lukaku al 75’ e ancora il belga su rigore a pochi secondi dalla fine. Nel Bologna, resta in panchina inizialmente Medel: in avanti ci sono Orsolini, Soriano e Sansone a ridosso di Palacio. Inter con Lazaro dal primo minuto, mentre dietro resta a risposo Godin e giocano Skriniar, De Vrij e Bastoni. Iniziano bene i padroni di casa: botta da fuori di Sansone e Handanovic respinge a fatica. Poi, Skorupski è miracoloso sul diagonale ravvicinato di Lautaro, quindi Lautaro sfrutta un rilancio disastroso di Skorupski e serve Lukaku: il sinistro del belga e deviato in angolo da Bani. Il portiere rossoblù e infine bravissimo a deviare il sinistro sempre di Lukaku. Nel frattempo, un paio di reti nerazzurre giustamente vanificate dall’intervento del guardalinee Passeri: in fuorigioco Lautaro; cross dal fondo di Lazaro (poi segna Lukaku) con palla già uscita.
Il gol del Bologna arriva al 14’ del secondo tempo: tiro dal limite di Soriano, De Vrij la tocca e Handanovic non riesce a rimediare. Ci mette un po’ l’Inter a riorganizzarsi ma al minuto 75’ Lukaku trova il pareggio sotto misura dopo l’ennesima paratona di Skorupski. L’Inter chiude meglio a una manciata di secondi dalla fine trova il rigore per un fallo su Lautaro: trasforma Lukaku.
SABATINI
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…