
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
“MA COSA CAZZO HA SCRITTO?” – LUCA BIZZARRI SFOTTE DANIELA SANTANCHÈ CHE AVEVA ACCOMUNATO IL NUMERO UNO NEL RANKING MONDIALE DI SINNER ALL’INCREMENTO DEI VIAGGI IN ITALIA (“SI RESPIRA UN’ARIA NUOVA”) – L’EX PARLAMENTARE DEM ANDREA SARUBBI: “E LA FERRARI CHE VINCE A MONTECARLO? E DAMIANO DEI MANESKIN UOMO PIÙ SEXY DEL MONDO? UN CASO? IO NON CREDO” – L’IRONIA DI OSHO: “PERÒ I FERRAGNEZ SE SO’ LASCIATI”
Da open.online
daniela santanche conferenza programmatica fdi pescara
«Coincidenze? Io non credo», recitava Fabio De Luigi nell’imitazione del grande Carlo Lucarelli. E proprio di coincidenze sembra non voglia parlare il ministro del Turismo Daniela Santanchè, che festeggia il primo posto nel ranking mondiale del tennista azzurro Jannik Sinner, con un tweet per molti incomprensibile. «Avviso a tutti quelli che parlano male dell’Italia. Record di turisti.
Sinner numero uno. Sarà un caso ma si respira un’aria nuova», scrive la ministra. Come se la vittoria dell’altotesino, l’afflusso degli arrivi nel Belpaese (forse trascinato anche da un imminente Giubileo?) fossero collegati. «Un’aria nuova», posta l’esponente del governo Meloni, sfruttando l’ondata di entusiasmo verso il campione. Ma molti non apprezzano.
«Ma cosa cazzo ha scritto?», scrive Luca Bizzarri. Non è il solo a pensarla così. «E la Ferrari che vince a Montecarlo? E Damiano dei Maneskin uomo più sexy del mondo? Un caso? Io non creto», aggiunge Andrea Sarubbi. «Però i Ferragnez se so’ lasciati», le scrive Osho. «Ma cosa vuol dire??!», aggiunge Lorenzo. E ancora: «Più tabacco la prossima volta Dani non esagerare». «Quindi Sinner è diventato numero uno al mondo perché ci siete voi al governo? E io che pensavo fosse forte… però in effetti non seguo il tennis. Grazie della dritta, Dany», è uno dei tanti commenti perplessi.
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…