COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
DAGOREPORT
Dal "Daily Mail"
http://dailym.ai/10y3uLi
Mentre il figlio guadagna sempre più popolarità in patria, allo stesso modo Judy Murray, madre del tennista scozzese Andy Murray, è spesso al centro delle cronache sportive e mondane dei tabloid britannici.
A maggior ragione alla vigilia del match dei quarti di finale di Wimbledon, che vedrà il figlio sfidare lo spagnolo Fernando Verdasco. Perché la cinquantatreenne Judy sembra apprezzare molto l'avversario di Andy, soprattutto per le sue doti fisiche. No, non si parla della sua bravura come tennista, ma proprio del suo fisico statuario, dal quale la madre di Murray non ha mai negato di essere attratta.
E la passione di Judy per gli spagnoli non è affatto cosa nuova. Già nel 2011, proprio a Wimbledon, la donna finì su tutti i giornali scandalistici per aver adulato pubblicamente Feliciano Lopez, collega di Verdasco, definendolo su Twitter pari "a un dio romano" e ribattezzandolo con il nomignolo di "Deliciano". In quell'occasione il figlio Andy si fece vedere parecchio infastidito. Chissà cosa dirà ora che la madre sembra di nuovo in balìa dei bollenti spiriti.
L'incontro fra Judy e Fernando è avvenuto per la prima volta due anni fa, a Montecarlo, mentre la signora Murray era in fila al botteghino degli accrediti fuori allo stadio. Lì incrociò sia Fernando che Feliciano, e subito comunicò al mondo, in diretta, quanto fosse contenta di aver fatto la fila dietro quei due.
In effetti la passione di Judy è ben giustificata. Lopez è conosciuto per essere un playboy, mentre Verdasco comparve senza veli nel 2008 su Cosmopolitan, per beneficenza. In quell'occasione, mise in mostra il suo fisico muscoloso e abbronzato, riscuotendo il successo che le sue imprese sportive non sono finora riuscite a dargli.
Per quanto sia indubbiamente più affascinante dell'inglesissimo, magro e un po' bianchiccio Andy Murray, Verdasco è solo al 54esimo posto nella classifica mondiale, mentre il suo avversario è l'attuale numero due. Ragione per la quale Judy ha comunque deciso di mettere da parte la libido e di tifare per il figlio, che circondato dall'entusiasmo di tutto il Regno Unito, punta direttamente al titolo.
JUDY MURRAY
FERNANDO VERDASCO PER COSMOPOLITAN
JUDY MURRAY
FERNANDO VERDASCO
ANDY MURRAY
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…
FLASH! - NEI PROSSIMI GIORNI L'ISTAT ANNUNCERA' UNA PESSIMA NOTIZIA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI:…