
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
Da “Ansa.it”
Il Bayern sbanca all'Olimpico. E lo sfottò si trasforma in 'social marketing'. Easy Jet lancia tweet ironici e punzecchia i tifosi giallorossi dopo la sconfitta della Roma per 7-1 contro i tedeschi. La compagnia aerea ha probabilmente pernsato di fare leva su uno di quei risultati che restano impressi nella memoria e raccontati a lungo dai loro tifosi. Insomma dal flop, quello dei romanisti, allo spot, quello di Easy Jet.
Che ha postato sul suo profilo twitter un centinaio di caratteri che sono concentrato di presa in giro in stile bar dello sport: "(Probabilmente questo è il momento meno opportuno per ricordarvi che abbiamo 7 nuove mete da Roma, vero?)".
La reazione ha scatenato centinaia e centinaia di retweet, con commenti che hanno suscitato in gran parte ilarità. Poi la compagnia rincara la dose, con altri due tweet con una sequenza ironica. "Siamo certi che i Romani sapranno apprezzare" e "Ok, forse proprio certi-certi no".
Infine la foto della locandina della campagna di marzo, dove si legge: "7 nuovi orizzonti oltre i colli", che coincide con il numero di reti incassate ieri, e la frase "UPDATE: giuriamo che la presenza di Rodi nelle 7 nuove mete è PURAMENTE casuale.", corredata dall'inequivocabile hashtag #RomaBayern. Ma c'è anche chi non l'ha presa bene e reagisce con insulti o persino assicurando che non prenderà mai più un aereo Easy Jet. Se la Roma precipita, Easy Jet decolla. Almeno con la pubblicità.
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…