mourinho benfica real

MAGIC MOUMENTS - QUEL VOLPONE DI JOSE' MOURINHO PORTA IL BENFICA AI PLAYOFF CHAMPIONS BATTENDO 4-2 IL REAL MADRID CON GOL DEL PORTIERE AL 98ESIMO CHE IL TECNICO AVEVA MANDATO IN AREA AVVERSARIA PER CERCARE LA RETE QUALIFICAZIONE – LO “SPECIAL ONE”, CHE HA SPEDITO IL MARSIGLIA DEL GIOCHISTA DE ZERBI A CASA, RISCHIA DI INCONTRARE ORA L’INTER A CUI HA REGALATO UNO STORICO “TRIPLETE” – ZAZZARONI: “MOURINHO È UN GIGANTE” – “IL NAPOLISTA”: “CHI DISCUTE LUI, DISCUTE IL CALCIO” – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da ilnapolista.it

 

mourinho benfica real

José Mourinho è il calcio. Un gigante assoluto in un mondo di media statura (a voler essere magnanimi). José Mourinho ha portato il Benfica ai play-off di Champions. Ha battuto 4-2 il Real Madrid di Arbeloa, decisivo il gol del portiere Trubin al minuto 98 e ha spedito il Marsiglia di De Zerbi fuori dalla Champions. Chi discute Mourinho, discute il calcio. Purtroppo viviamo tempi in cui tutto è stravolto, si è perso il senso e il significato dello sport in nome di una visione del calcio formato wrestling, in nome di uno spettacolo che molto spesso tale non è. E soprattutto nulla ha a che fare con lo sport.

 

mourinho benfica real

Il dio del calcio si è ribellato a tutto questo e Mourinho va ai playoff mentre De Zerbi torna a casa. È Mourinho, sull’ultima punizione, a dire al portiere di andare in area. Chi ne sa di calcio, parte avvantaggiato.

mourinho benfica real