
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
MAL DI PANCA! CONTE GLISSA SUL SUO FUTURO AL NAPOLI: “DOBBIAMO CONTINUARE A LAVORARE E CRESCERE SE C’È LA POSSIBILITÀ, POI VEDIAMO. MI PIACEREBBE ALLENARE UNA SQUADRA CHE INIZI IL CAMPIONATO IN POLE POSITION" – GASPERINI SALUTA L’ATALANTA: “NON RINNOVERÒ, VEDREMO SE CHIUDERE SUBITO IL RAPPORTO O ANDARE ALLA SCADENZA NATURALE NEL 2026". E POI PROVA A SPEGNERE LE POLEMICHE CON LOOKMAN: “NON VOLEVO OFFENDERLO”
CONTE
Tra le domande rivolte oggi in conferenza stampa al tecnico del Napoli, Antonio Conte, anche una relativa al suo futuro in azzurro: Molte voci la accostano a Milan, Roma, estero, smentisce? Allenerà tu il Napoli?
Conte di fatto non risponde alla domanda sul suo futuro al Napoli: «Non ha senso oggi fare delle valutazioni sugli altri, sia se parlano sia sui risultati di altre squadre, lo reputo irrispettoso, non mi piacerebbe se lo facessero con me. Noi dobbiamo continuare a lavorare e crescere se c’è la possibilità di crescere e poi vediamo»
In precedenza aveva evidenziato quanto il Como fosse una squadra temibile perché di fatto ha grandi potenzialità e ha fatto grandi investimenti. E soprattutto ha detto che prima o poi gli piacerebbe allenare che parta con i favori del pronostico.
«La mia storia è questa, però mi piacerebbe in futuro sedermi in pole position e iniziare la corsa in pole, sarebbe anche curioso per me capire che significa iniziare un percorso con i più forti. Mi è capitato che siamo diventati i più forti, ma sarebbe carino partire con una squadra che ha vinto. Noi siamo come gestori di fondi, ci viene dato un patrimonio e se ha fine hanno rimane lo stesso non abbiamo fatto danni, se è più corposo significa che abbiamo fatto un ottimo lavoro».
GASPERINI
Andrea Elefante per gazzetta.it - Estratti
(..)
Gian Piero Gasperini abbassa la tensione sul caso Lookman, alza l’asticella delle ambizioni della sua squadra e anche l’attenzione sul suo futuro. "Non ho molto tempo, magari questa è l’ultima occasione per provarci davvero. Come hanno detto in tanti, c’è un inizio e una fine per tutto: sicuramente non ci sarà continuità, non ci saranno ulteriori rinnovi del mio contratto, a fine stagione vedremo se portarlo a scadenza (2026, anche se c’è un’opzione a favore del club per una stagione) oppure interrompere".
gian piero gasperini ademola lookman
ademola lookman gian piero gasperini
(...)
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…
DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE…
DAGOREPORT: LA MELONI SOGNA LA PRESA DELLA MADUNINA – MANCANO DUE ANNI ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE…
FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI…