![donald trump re sovrano imperatore](/img/patch/01-2025/donald-trump-re-sovrano-imperatore-2083894_600_q50.webp)
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
LE GUERRE DELLO SPORT – MALAGO’ AL CONTRATTACCO DEL PRESIDENTE DELLA FEDERTENNIS BINAGHI: “UN ATTACCO INELEGANTE, SBAGLIATO, PROFONDAMENTE NON VERO, SGRAMMATICATO ANCHE SOTTO IL PROFILO DEI RUOLI A LIVELLO NAZIONALE E INTERNAZIONALE" – IL NUMERO 1 DEL TENNIS AVEVA DETTO CHE MALAGÒ AVEVA PROVATO "A DANNEGGIARE" GLI INTERNAZIONALI (“PRIMA HA CERCATO DI NON FAR GIOCARE DJOKOVIC, POI NON VOLEVA CHE CI FOSSERO I RUSSI”) – “MEGALO”: “SE BINAGHI PARLA DI QUELLO CHE DI BELLO STA SUCCEDENDO INTORNO AL TENNIS SIAMO TUTTI PIÙ FELICI”
(Adnkronos) - "Ci siamo stupiti moltissimo di aver avuto tutta questa attenzione nella conferenza stampa di conclusione degli Internazionali d'Italia di tennis. Io penso e credo che in questo caso sarebbe stato più giusto, più bello e soprattutto più importante dedicare tutti i minuti a quello di particolarmente significativo è riuscito a fare in questi giorni il torneo.
E' stato fatto ma in un modo marginale rispetto al peso che è stato riconosciuto al tema di un attacco inelegante, sbagliato, profondamente non vero, sgrammaticato anche sotto il profilo dei ruoli a livello nazionale e internazionale". E' la dura risposta del presidente del Coni Giovanni Malagò all'attacco di ieri da parte del presidente della Fit Angelo Binaghi nella conferenza stampa conclusiva degli Internazionali Bnl di tennis.
giovanni malagò e angelo binaghi foto mezzelani gmt 09
"Io penso che inelegante è dire poco, ma rende perfettamente l'idea, quando uno fa i paragoni con qualcun altro: una volta citi una piccola federazione, una volta le discipline sportive, una volta parli dell'Automobil Club e del Gran Premio di Monza che gli ha già risposto assolutamente per le rime e disconoscendo le cose dette da lui. Insomma parla di quello che di bello sta succedendo intorno al tennis e siamo tutti più felici", ha aggiunto Malagò a margine del Premio Bearzot al Coni.
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
FLASH! - L'OFFERTA DI 97 MILIARDI DI DOLLARI DI ELON MUSK (CIFRA FOLLE: SOLO LA MANOVRA DEL GOVERNO…
"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…