
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
MALAGÒ HA ROTTO IL GHIACCIO! "HO PARLATO CON ARIANNA FONTANA, GAREGGERÀ PER L'ITALIA" - IL PRESIDENTE DEL CONI MEDIA TRA LA FEDERAZIONE E LA CAMPIONESSA DI SHORT TRACK CHE NEI GIORNI SCORSI AVEVA PAVENTATO LA POSSIBILITÀ DI GAREGGIARE CON GLI USA PER I PROBLEMI CON LA FEDERGHIACCIO - “SE CI SONO DELLE QUESTIONI APERTE VANNO CIRCOSTANZIATE. NON DICO CHE SIA STATA MALE INTERPRETATA MA...”
Da gazzetta.it
"Arianna mi ha chiamato lo scorso fine settimana e ci siamo sentiti diverse volte. Ci tengo a dirlo: non è assolutamente in discussione che Arianna Fontana non continui a gareggiare per l'Italia e penso che questa sia una bella notizia". Il presidente del Coni Giovanni Malagò mette la parola fine all'ultima polemica scatenata dopo le dichiarazioni della plurimedagliata olimpica dello short track.
"Non dico che sia stata male interpretata - ha precisato Malagò, al margine della presentazione del progetto Volley scuola -, ma non ha avuto la precisione di raccontare il suo stato d'animo dovuto ad alcune considerazioni fatte in alcuni momenti della sua carriera. Ne ho parlato anche con Gios, se ci sono delle questioni aperte vanno circostanziate. Poi chi deve giudicare farà le sue valutazioni. Ma alla fine di queste telefonate la mia fiducia in Arianna è al 100% immutata".
giovanni malago foto di bacco
arianna fontana
arianna fontana malagò
arianna fontana malagò
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…