![software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel](/img/patch/02-2025/software-israeliano-paragon-spyware-whatsapp-alfredo-mantovano-giorgia-meloni-pe-2094641_600_q50.webp)
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
“LO SPORT CHIUDE MA IL CALCIO VUOLE ANDARE AVANTI” – MALAGÒ: "FELICE SE SI RIPARTISSE A SETTEMBRE, ANCHE SE NON AL 100% GIÀ SAREBBE UN SEGNALE SIGNIFICATIVO ". IL PRESIDENTE DELLA FIFA INFANTINO: "NON METTEREMO A RISCHIO DELLE VITE PER UNA PARTITA" – LIPPI A #CASASKYSPORT: "OGGI NON CI SONO LE CONDIZIONI PER GIOCARE A CALCIO E CREDO CHE NON CI SARANNO NEPPURE A GIUGNO"
Da gazzetta.it
"Il mondo dello sport mi sembra evidente che oggi, alla spicciolata, ma in modo quasi unanime, con tutte le Federazioni, o quasi tutte, sta andando alla chiusura, neanche alla sospensione ma alla cancellazione della stagione agonistica, qualcuna senza polemiche e senza strascichi, qualcuna con qualche colpo di coda che può arrivare da una singola società o dalla Lega in questione.
È un dato di fatto, è sotto gli occhi di tutti, negarlo sarebbe ridicolo e ipocrita che il calcio vuole andare avanti e quindi si mette in una situazione diversa rispetto alle altre discipline, questo è sicuramente un fatto ormai acclarato". È questo il pensiero del numero uno del Coni Giovanni Malagò, intervenendo a Radio Radio. Quanto alla ripresa delle attività ha aggiunto: "Sarei molto felice se si potesse a settembre ripartire. Anche se non al 100% già sarebbe un segnale significativo". E poi: "Gli allenamenti sono stati vietati per tutti, ma bisogna fare delle distinzioni tra le attività individuali e quelle di squadra, indoor o outdoor. Il governo, a torto o a ragione, con il dpcm ha deciso di vietarli per tutti. E ora ho la sensazione che questo Dpcm verrà prorogato, o dopo il 27 aprile o ai primi di maggio".
malagò gravina
spadafora malagò
MANCINI LIPPI
LIPPI MANCINI
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…