DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…
LA MALEDIZIONE DI GUBBIO COLPISCE ANCORA - DOPO IL CASO DEL CELEBRE PRANZO IN CUI UN COMMENSALE "SI PERDEVA LA MERDA COME LE OCHE", L'ALLENATORE DELLA LAZIO MARCO BARONI SI È SENTITO MALE DURANTE UN PRANZO NELLA CITTÀ UMBRA - IL TECNICO STAVA MANGIANDO IN UN RISTORANTE QUANDO HA AVVERTITO DOLOROSE FITTE ALLO STOMACO (ERA GIA' COSTIPATO) ED È STATO PORTATO IN OSPEDALE: DOPO ALCUNI CONTROLLI È STATO DIMESSO...

Estratto dell'articolo di Alberto Abbate per www.ilmessaggero.it
Due giorni di riposo concessi alla squadra e a se stesso lontano da Formello, durante questa terza sosta di campionato. Baroni avrebbe voluto godersi una meritatissima mini-vacanza a Gubbio, invece la giornata di ieri si è trasformata in un terribile spavento.
Dopo Monza, il tecnico si era subito riunito con la sua famiglia in Umbria, stava pranzando all'Osteria Cernicchi, ristorante rinomato di piazza Giordano Bruno, una delle più belle del quartiere San Martino, patrono della cittadina che si festeggiava ieri stesso.
All'improvviso Baroni si è sentito male, ha avvertito fitte allo stomaco, era già piuttosto costipato. È arrivata addirittura l'ambulanza per trasportarlo in ospedale e fargli tutti gli accertamenti del caso.
Si è trattato di una congestione addominale simile (forse un virus) a quella che aveva colpito la scorsa settimana Zaccagni, tenuto sotto osservazione 24 ore in Pronto Soccorso. Il 61enne allenatore toscano non ha invece passato la notte lì, ieri sera è stato dimesso, sta bene, il pericolo è scampato. […]
marco baroni
uomo che si e cagato addosso a gubbio
tweet sulla vicenda di gubbio 3
tweet sulla vicenda di gubbio 5
MEME SUL CASO DELLA CACARELLA A GUBBIO
tweet sulla vicenda di gubbio 4
marco baroni.
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…
DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN…
VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO…
GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN…
NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…