cellino

SE I CALCIATORI DEL BRESCIA AVESSERO AVUTO LA STESSA GRINTA DI CELLINO, LE "RONDINELLE" NON SAREBBERO CON DUE PIEDI IN SERIE B – DAVANTI A DUE MALVIVENTI CHE HANNO PROVATO A RUBARGLI L'OROLOGIO, IL PATRON DEL CLUB LOMBARDO HA REAGITO. RISULTATO? RAPINA SVENTATA MA UNA TREMENDA BOTTA AL NASO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DA GAZZETTA.IT

 

cellino

Il presidente del Brescia calcio, Massimo Cellino, è stato aggredito domenica pomeriggio a Padenghe (Brescia) per una tentata rapina, che è riuscito a sventare grazie alla sua reazione. Fuori da un supermercato nella località del Bresciano dove il dirigente ha da poco comprato casa, è stato avvicinato da due malviventi che volevano rubargli l'orologio che aveva al polso.

 

Uno gli si è parato davanti alla guida di una moto e ha tentato subito di strappargli l’orologio. Cellino, che si è accorto di un complice che con il casco in mano gli stava arrivando alle spalle, è riuscito a reagire, sventando così l'aggressione. Di cui però gli resta un altro ricordo: ha rimediato una brutta botta al naso sbattendo contro la portiera della auto.

cellino balotellicellinoMassimo Cellino Foto Mezzelani GMT01Massimo Cellino Foto Mezzelani GMT04cellinobalotelli cellino