cr7 mamma

“SENZA MAFIA NEL CALCIO MIO FIGLIO CRISTIANO AVREBBE VINTO PIU’ PALLONI D’ORO”, LA MAMMA DI CR7 IMBRACCIA IL BAZOOKA E SPARA A ZERO CONTRO LE ISTITUZIONI CALCISTICHE: "SE FOSSE SPAGNOLO O PORTOGHESE, NON ACCADREBBE TUTTO QUESTO. SICCOME E’ PORTOGHESE E DI MADEIRA…" - "IL PROSSIMO PALLONE D’ORO? SE LO MERITA MA NON SO SE GLIELO DARANNO"

Da www.corrieredellosport.it

cr7 mamma

"C'è una mafia nel calcio, è la parola più adeguata per definirla. Se non ci fosse questa mafia, mio figlio avrebbe vinto più Palloni d'Oro. Se andate a vedere tutto quello che è successo, vi renderete conto che si tratta di mafia". 

 

Dolores Aveiro spara a zero. A margine di un evento a Madeira, la madre di Cristiano Ronaldo sostiene che il figlio viene spesso penalizzato quando c'è da tributargli dei riconoscimenti. "Se fosse spagnolo o inglese, non avrebbero fatto quello che hanno fatto, ma siccome è portoghese e di Madeira succede questo", attacca. E sulla possibilità che Ronaldo vinca il Pallone d'Oro 2019, aggiunge: "Non so se glielo daranno ma ci spero. Credo che se lo meriti se andiamo a vedere quello che ha fatto durante la stagione".

LA MAMMA DI CR7

 

cr7juve spal cr7atletico madrid juve cr7 78juve bologna cr7 pjanicCR7 HALLOWEEN