DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
"SOFIA GOGGIA È MOLTO EGOCENTRICA. IL SUO INFORTUNIO NON ERA COSÌ GRAVE. SE UNA SI ROMPE UNA GAMBA NON TORNA IN PISTA DOPO 23 GIORNI" - MARIA ROSA QUARIO, EX SCIATRICE E MADRE DI FEDERICA BRIGNONE (ARGENTO NEL GIGANTE), ALL’ASSALTO DI SOFIA – “SI PIACE, SI LODA TANTO E GODE. CERCA ATTENZIONE DA MORIRE. LEI E FEDERICA, NON SI SONO MAI PRESE. GOGGIA ULTIMAMENTE HA DETTO CHE SONO AMICHE, MA NON È VERO!"
Da Radio Capital
"Sofia Goggia è molto egocentrica", interviene così al Tg Zero di Radio Capital Maria Rosa Quario, ex sciatrice e madre di Federica Brignone dopo l'argento della figlia al gigante delle Olimpiadi di Pechino e dopo l'argento della Goggia nella discesa libera.
"Sofia - continua Quario - ha una determinazione impressionante ma il suo infortunio non era così grave perchè è tornata dopo 23 giorni e se uno si rompe una gamba non credo che possa tornare in pista dopo 23 giorni".
Maria Rosa Quario non ha dubbi: " Sofia si vede molto al centro dell'attenzione, si piace, si loda tanto e gode. Cerca attenzione da morire. Federica invece è timida e non le importa piacere alla gente." Infine Quario puntualizza: "Sofia e Federica non sono mai state amiche, non si sono mai prese. Goggia ultimamente ha detto che sono amiche, ma non è vero!"
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…